logo

Antonio Zequila, modella accusa: “Ci ha provato in albergo, mi sono sentita molestata”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-02-14

Antonio Zequila, l’attore concorrente del Grande Fratello Vip, ha la fama di essere un galantuomo, amante delle donne che però rispetta. A pensarla in maniera del tutto differente è però una giovane modella, tale Andrada Marina, che tra le pagine del settimanale Nuovo ha riservato un’accusa molto grave rivolta proprio all’attuale concorrente del reality di …

article-post

Antonio Zequila, l’attore concorrente del Grande Fratello Vip, ha la fama di essere un galantuomo, amante delle donne che però rispetta. A pensarla in maniera del tutto differente è però una giovane modella, tale Andrada Marina, che tra le pagine del settimanale Nuovo ha riservato un’accusa molto grave rivolta proprio all’attuale concorrente del reality di Alfonso Signorini.

Antonio Zequila, modella lo accusa di molestie

La ragazza ha raccontato al settimanale come ha conosciuto Antonio Zequila, nel 2015, ma soprattutto perchè lo ritiene tutt’altro che un galantuomo. “Mi dà fastidio atteggiarsi a seduttore”, tuona la ragazza, che rivela: “Ho vissuto una brutta esperienza”.

Andrada Marina avrebbe conosciuto Antonio Zequila a Otranto, vicino Lecce, durante un concorso di bellezza, Miss made in Italy, in cui il gieffino era conduttore e la modella una concorrente. La stessa ha dichiarato:

Durante una serata mi sono esibita in un numero di danza del ventre, mia grande passione, e lui mi ha notata. Così mi ha invitata a raggiungerlo nella sua stanza d’albergo: mi ha detto che avevo talento e che voleva parlarmi di lavoro.

Vittima dell’ingenuità dettata anche dalla giovane età, la ragazza lo avrebbe raggiunto in albergo:

Quando sono entrata nella sua stanza mi ha raccontato che conosceva molto bene Mara Venier. E ha detto che, se avessi voluto, mi avrebbe fatto partecipare a Tu si que vales. Poi ha cominciato a farmi complimenti fino a quando, tra una parola e l’altra, mi ha baciata. Il suo gesto mi ha spiazzata, mi sono sentita molestata. Ci rimasi malissimo.

Questo il racconto di Andrada Marina che dopo il tentativo di un secondo bacio racconta di essere andata via di corsa dalla stanza d’albergo. La ragazza al settimanale ha spiegato di averne parlato con il patron del concorso, Emilio Savastano ma di non aver denunciato proprio perchè “nessuno mi ha dato consigli”.

Ad onor del vero, Savastano, interpellato dallo stesso settimanale, ha fornito un’altra versione:

Zequila non ha fatto alcuna avance esplicita e non capisco perchè Andrada lo accusi di questo. Forse è alla ricerca di visibilità…

Il caso approderà stasera al Grande Fratello Vip in occasione della nuova puntata?

Potrebbe interessarti anche