logo

GF Vip, Eva Robin’s incontra Zequila: “Sei ancora chiavabil*”, “Abbiamo peccato e goduto”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-04

Parentesi particolarmente bollente nella nona puntata del Grande Fratello Vip del 3 febbraio (cliccate qui per il riassunto). Antonio Zequila da alcune settimane è al centro di una rubrica che approfondisce tutte le sue conquiste del passato. Grande Fratello Vip, Eva Robin’s ad Antonio Zequila: “Sei ancora chiavabile” A Live non è la d’Urso Eva …

article-post

Parentesi particolarmente bollente nella nona puntata del Grande Fratello Vip del 3 febbraio (cliccate qui per il riassunto). Antonio Zequila da alcune settimane è al centro di una rubrica che approfondisce tutte le sue conquiste del passato.

Grande Fratello Vip, Eva Robin’s ad Antonio Zequila: “Sei ancora chiavabile”

A Live non è la d’Urso Eva Robin’s è intervenuta dicendo di aver avuto un flirt con Zequila, ma la loro storiella – chissà perché – non compare nell’elenco che l’attore dal soprannome impronunciabile, sciorina con orgoglio. “Era molto galante, mi ha corteggiata… Sotto il tavolo, a un certo punto pur di non mostrargli ‘Pippo’ sono scappata… Perché non mi ha messo nell’elenco delle sue donne? Avrà avuto un’amnesia” ha raccontato lei nel salotto di Carmelita.

Durante un freeze la Robin’s entra nella Casa del Grande Fratello Vip per un faccia a faccia con lui: “Antonio, è una valanga di anni che non ci vediamo. Sono venuta qui un po’ piccata, forse mi hai trovata indegna per il tuo elenco? Sei ancora chiavabile eh” osserva. Zequila replica dicendo di averla citata in più di un’occasione: “Ho detto che è donna sensibile con cervello di uomo. Se abbiamo combinato? Sì, abbiamo peccato e anche goduto” è la sua confessione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ricordi, tanti ricordi… Eva Robin’s ha qualcosa da dire al nostro Antonio Zequila 😏 #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Potrebbe interessarti anche