logo

Antonio Medugno abbandona il Grande Fratello Vip? La confessione a Jessica, ecco perché

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2022-02-08

In queste ore Antonio Medugno, uno degli ultimi concorrenti entrati al Grande Fratello Vip, sta paventando l’ipotesi di abbandonare il reality. Il giovane napoletano ha confidato il suo desiderio a Jessica Selassié svelando anche la motivazione che sarebbe seria e per nulla legata ad un capriccio.  Antonio Medugno sta pensando di abbandonare la Casa del …

article-post

In queste ore Antonio Medugno, uno degli ultimi concorrenti entrati al Grande Fratello Vip, sta paventando l’ipotesi di abbandonare il reality. Il giovane napoletano ha confidato il suo desiderio a Jessica Selassié svelando anche la motivazione che sarebbe seria e per nulla legata ad un capriccio. 

Antonio Medugno sta pensando di abbandonare la Casa del GF Vip

Antonio Medugno ha confidato a Jessica l’intenzione di abbandonare il GF Vip. “C’è stato qualcuno che ha abbandonato?”, ha domandato il ragazzo a bassa voce. “No mai. Perchè tu vuoi abbandonare?”, ha domandato l’amica. Il neo Vippone ha allora spiegato:

Io ho paura di entrare in un circolo in cui entrai un po’ di tempo fa sull’alimentazione. E’ una cosa che a me mette ansia perchè sono cose che mi ha sempre risolto una persona che a me sta vicina quindi sa come risolvermele. 

Jessica ha quindi domandato ad Antonio se oggi avesse già parlato con la psicologa, ma il Grande Fratello Vip ha prontamente censurato tutto. Il giovane ha cambiato idea oppure sta veramente pensando di lasciare la spiatissima Casa?

Nel frattempo Antonio, confrontandosi proprio con Jessica e Miriana rispetto al presunto bacio tra Delia Duran e Barù ha svelato di non aver mai visto nulla ma di aver saputo tutto direttamente da Soleil. Sarà davvero andata così?

Potrebbe interessarti anche