logo

Antonino Spinalbese, ex Vippona spiazza: il commento dopo lo scontro con Oriana, interviene la Bruganelli

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2022-11-29

Oriana e Antonino, dopo il loro avvicinamento intimo, ormai sono giunti quasi a non parlarsi più. Spinalbese ha preso le distanze dalla venezuelana e ieri sera i due Vipponi si sono rivelati i protagonisti indiscussi della prima parte della puntata del GF Vip.  Antonino Spinalbese, il commento inatteso di Cristina Quaranta Se da una parte …

article-post

Oriana e Antonino, dopo il loro avvicinamento intimo, ormai sono giunti quasi a non parlarsi più. Spinalbese ha preso le distanze dalla venezuelana e ieri sera i due Vipponi si sono rivelati i protagonisti indiscussi della prima parte della puntata del GF Vip

Antonino Spinalbese, il commento inatteso di Cristina Quaranta

Se da una parte Antonino non smette di pensare a Ginevra Lamborghini, dall’altra la Marzoli avrebbe reagito malissimo sia all’incontro tra i due avvenuto ieri sera che alla reazione dello stesso Spinalbese, che ha tacciato Oriana che eccessiva superficialità.

Lo scontro che ha interessato i due Vipponi in puntata, si è riversato anche in studio tra Sonia Bruganelli e Giulia Salemi. Il dibattito ancora oggi resta accesissimo soprattutto sui social, dove nelle passate ore ad esprimersi è stata anche Cristina Quaranta.

Sebbene durante la sua permanenza fosse stata particolarmente legata ad Antonino, questa volta Cristina ha voluto esprimere il suo punto di vista, non apprezzando particolarmente l’atteggiamento del concorrente. In un tweet ha scritto:

Gli uomini usano e poi scaricano….Ma noi donne  passiamo sempre per delle Pu**ane!…..senza parole.

A replicare è stata proprio la Bruganelli:

Dai Cristina, sei più intelligente di così. Questa cosa del s*sso dove gli uomini sono predatori e le donne prede squalifica il genere femminile.

Potrebbe interessarti anche