logo

“Antonino sta meglio solo”, Chi Magazine approfondisce il rapporto con Ginevra Lamborghini

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-03-15

Come procede la frequentazione tra Ginevra Lamborghini e Antonino Spinalbese fuori dal Grande Fratello Vip? Dalle recenti interviste di entrambi sembrava che il loro rapporto fosse in evoluzione, ed invece… Antonino “sta meglio solo” che con Ginevra? Il gossip di Chi Magazine Secondo le chicche di gossip presenti tra le pagine di Chi Magazine, Spinalbese avrebbe …

spinner

Come procede la frequentazione tra Ginevra Lamborghini e Antonino Spinalbese fuori dal Grande Fratello Vip? Dalle recenti interviste di entrambi sembrava che il loro rapporto fosse in evoluzione, ed invece…

Ginevra Lamborghini e Antonino Spinalbese

Antonino “sta meglio solo” che con Ginevra? Il gossip di Chi Magazine

Secondo le chicche di gossip presenti tra le pagine di Chi Magazine, Spinalbese avrebbe messo un “freno” alla sua conoscenza con Ginevra Lamborghini per concentrarsi esclusivamente sulla figlia Luna Marì:

Spinalbese ha frenato l’interesse per Ginevra Lamborghini. Dopo essersi lanciato spontaneamente in questa nuova prospettiva, ha ricominciato a sentirsi estraneo alle dinamiche del gossip e della tv e, al momento, sta meglio da solo, con la sua famiglia. O, forse, aspetta che anche Ginevra manifesti le proprie intenzioni.

Come finirà tra Antonino e Ginevra? Sarà il tempo a dircelo…

@blogtivvu_com Antonino Spinalbese svela come procede con Ginevra Lamborghini fuori dal Grande Fratello Vip: le sue parole! 💥 Cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione qui sotto 👇 #blogtivvu #blogtivvu_com #antoninospinalbese #gintonic #ginevralamborghini #gfvip #grandefratellovip #gossip #gossipitalia ♬ I SEE U – Ale Basciano & Ginevra Lamborghini & Vincent Arena

@blogtivvu_com Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini insieme dopo il Grande Fratello Vip: eccoli in albergo con Cristina Quaranta e Matteo Diamante, che ne pensate? 😍 Fateci sapere la vostra opinione con un commento qui sotto 👇 #l #blogtivvu #blogtivvu_com #antoninospinalbese #ginevralamborghini #gintonic #gfvip #grandefratellovip #gossipitalia #gossipitaliano #neiperteita ♬ Dj Ummbrellla Rihannna – DJ BAHBUS

Potrebbe interessarti anche