logo

Antonino e la Murgia, avvicinamento ‘pericoloso’, Oriana: “Se ti va di divertirti lui è quello giusto ma…”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2023-01-20

L’avvicinamento tra Nicole Murgia e Antonino Spinalbese procede sempre di più nella Casa del GF Vip. Nei giorni scorsi, la Vippona aveva ammesso di subire il fascino dell’ex compagno di Belen Rodriguez ed oggi ha deciso di compiere un passo in più. Nicole Murgia e Antonino sempre più vicini Alla domanda di Attilio Romita: “Ti …

article-post

L’avvicinamento tra Nicole Murgia e Antonino Spinalbese procede sempre di più nella Casa del GF Vip. Nei giorni scorsi, la Vippona aveva ammesso di subire il fascino dell’ex compagno di Belen Rodriguez ed oggi ha deciso di compiere un passo in più.

Nicole Murgia e Antonino sempre più vicini

Alla domanda di Attilio Romita: “Ti piace Antonino?”, la Murgia non ha avuto alcuna esitazione nel rispondere: “Esteticamente è un bellissimo ragazzo. È molto intelligente”. La donna ha poi ammesso di aver conosciuto l’ex di Belen ancora prima della loro esperienza al GF Vip: “Mi ha fatto la piega”, ha svelato. 

Una volta in confessionale Nicole ha ribadito il suo interesse per Spinalbese:

L’ho sempre detto, lo dicono tutti, è bello. È un bel vedere. A maggior ragione, sono contenta che sia tornato. A me lui piace un sacco come persona, per come è, come si rapporta. È sempre educato, sempre gentile, ha sempre qualcosa da raccontare. Poi, è bello, quindi…È un bellissimo ragazzo, una persona molto interessante. Passarci del tempo, chiacchierare, conoscersi sì, ma nient’altro. Voglio rimanere salda.

E Antonino? Lui sembra essere in difficoltà proprio a causa delle donne della Casa:

Su queste cose qua, donne di qua e di là, una parte di me mi fa sudare. Attilio mi spinge, dice che 27 anni si hanno una volta sola nella vita. Dico a me stesso: “Ma in fondo Anto cosa vuoi che sia?”. Devo cercare di distrarmi il più possibile, faccio dolci, ma non potendo neanche mangiarli, è un disastro!

Quando Nicole si è rivolta ad Oriana per qualche consiglio, lei senza molti giri di parole le ha fatto intendere che se volesse solo un rapporto fisico in Antonino potrebbe trovarlo:

Se ti va di… con lui, te lo dico io che lo puoi fare. Se vuoi distrarti un po’. Lo vogliono sempre collegare al fatto delle donne. Adesso che è morto e non si parla più di lui, uno che ha trascorso quattro mesi a scherzare con una donna o con l’altra…Adesso è spento, è spentissimo. Se ti va un po’…è giusto con lui, te lo dico. Ma non andrà oltre perché poi dice di essere preso dall’altra. A lui piacciono i massaggi.

La Murgia ne ha approfittato per dedicare un massaggio particolarmente sensuale al Vippone.

Potrebbe interessarti anche