logo

“Fuori la Murgia dal GF Vip”, il web chiede la squalifica dopo una espressione infelice – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-01-20

Dopo “Fuori Antonella” e “Fuori Oriana” spunta anche “Fuori la Murgia”. Voglio essere estremamente sincera con voi quando vi scrivo che questa, a mani basse, è la peggiore edizione del Grande Fratello Vip che sia mai stata mandata in onda.  “Fuori la Murgia”, il web tuona dopo una espressione infelice Scivoloni, bullismo, bodyshaming, patriarcato, misoginia, …

article-post

Dopo “Fuori Antonella” e “Fuori Oriana” spunta anche “Fuori la Murgia”. Voglio essere estremamente sincera con voi quando vi scrivo che questa, a mani basse, è la peggiore edizione del Grande Fratello Vip che sia mai stata mandata in onda. 

“Fuori la Murgia”, il web tuona dopo una espressione infelice

Scivoloni, bullismo, bodyshaming, patriarcato, misoginia, mancanza di rispetto ed empatia e concorrenti totalmente inadatti ad apparire in televisione. Tra i “vipponi” che più fanno mormorare il web, c’è anche Nicole Murgia, entrata nella Casa dopo un gossip che ha coinvolto suo fratello per l’intera estate (questo è il suo “merito” attuale).

La Murgia, mentre si trovava insieme a Onestini, Andrea Maestrelli ed Edoardo Tavassi intenta a giocare una partita di biliardo, ha esclamato “Tira, eh se non fai buca sei d*wn”.

Dopo l’espressione infelice, Tavassi ha cercato di avvertirla con lo sguardo ma lei non ha inteso e ridendo ed aggiustandosi i capelli, ha ripetuto: “sei d*wn”.

Qualcuno mi spiega cosa abbiamo fatto di male per vedere, ogni giorno, questi individui straparlare senza alcun rispetto?

Potrebbe interessarti anche