logo

“Solo io so chi sei”, Antonella Mosetti lancia una frecciatina ad Aldo Montano

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-09-21

Nel corso della terza puntata del Grande Fratello Vip, Aldo Montano è stato protagonista di una bella sorpresa. L’ex fidanzata Antonella Mosetti è prontamente arrivata sui social con una particolare frecciatina nei suoi confronti. Antonella Mosetti lancia una frecciatina ad Aldo Montano Solo io so davvero chi sei… una persona “ora” meravigliosa. Anche merito mio. …

article-post

Nel corso della terza puntata del Grande Fratello Vip, Aldo Montano è stato protagonista di una bella sorpresa. L’ex fidanzata Antonella Mosetti è prontamente arrivata sui social con una particolare frecciatina nei suoi confronti.

Antonella Mosetti lancia una frecciatina ad Aldo Montano

Solo io so davvero chi sei… una persona “ora” meravigliosa. Anche merito mio.

Cosa avrà voluto dire sottolineando “ora”? Il legame tra Montano e l’ex lolita di Non è la Rai è durato per 7 anni. E se Antonella crede di avere certi meriti nei suoi confronti, Aldo la pensa diversamente:

Con lei non ho costruito qualcosa di importante. Siamo stati insieme per 7 anni, ma l’idea della famiglia non si formava. E quando cominci a perdere i pezzi, tutto si sgretola.

Queste le recenti dichiarazioni di Montano tra le pagine del Corriere.

Aldo Montano nel corso della terza puntata del GF Vip ha incontrato la sorella maggiore Alessandra che lo ha definito un fratello meraviglioso, protettivo e premuroso.

Antonella Mosetti, sottolineando “ora” ha quindi insinuato che all’epoca della loro relazione Aldo Montano non fosse tanto meraviglioso come lo dipinge attualmente la sorella? 

Potrebbe interessarti anche