logo

Antonella Fiordelisi vuole denunciare Micol e Giaele: l’appello al padre avvocato

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-12-08

Antonella Fiordelisi continua ad avercela con Micol Incorvaia e Giaele De Donà. Dopo la diretta del Grande Fratello Vip di lunedì sera, con tanto di litigata con il suo fidanzato (“Se non dici che lei è una brutta persona ti lascio”), la ex di Lenticchio ha un piano d’attacco e lancia un appello al padre …

article-post

Antonella Fiordelisi continua ad avercela con Micol Incorvaia e Giaele De Donà. Dopo la diretta del Grande Fratello Vip di lunedì sera, con tanto di litigata con il suo fidanzato (“Se non dici che lei è una brutta persona ti lascio”), la ex di Lenticchio ha un piano d’attacco e lancia un appello al padre avvocato.

Antonella Fiordelisi vuole denunciare Micol: l’appello al padre

Io penso che pure mio padre se la sia presa. Fidati che ci sono rimasti pure loro male dopo quello che hanno sentito, che non è bello. Mio padre come un pazzo sarà dopo che ha visto in puntata quello che è successo, perché loro sono molto protettivi nei miei confronti… Non so se è una cosa che si può denunciare, nel caso darei anche il permesso ai miei di agire, nel caso si potesse fare, visto che è una cosa che mi ha colpito sinceramente.

Su una cosa Antonella ha ragione: la reazione del padre. Ed infatti Stefano Fiordelisi ha condiviso delle parole contro Micol che difficilmente verranno dimenticate dagli amici della rete e dalla stessa famiglia Incorvaia.

Proprio per questo motivo Clizia ha fatto sapere che stanno valutando azioni legali. 

Cosa ha condiviso Stefano Fiordelisi

Le parole condivise da Stefano Fiordelisi, oltre ad essere offensive e volgari, hanno scatenato una polemica social non da poco. Eccole a seguire, per chi non le ricordasse:

Micol è frustrata perché Edoardo se l’è portata a letto non innamorato e l’ha scaricata, questa è la verità. Doveva pensarci prima, ora Edo è molto innamorato (cosa che di lei non è mai stato) e sta pensando ad un futuro con Antonella perché lei gli fa provare emozioni che non provava da 4 anni.

Questo è quello che conta davvero! Dire ad una persona che è limitata mentalmente equivale a chiamare uno Buscetta (come Clizia Incorvaia fece anni fa e fu squalificata).

Clizia Incorvaia parla di azioni legali

@blogtivvu_com Clizia Incorvaia sta valutando azioni legali per preservare l’onore e il decoro di sua sorella dopo le parole del padre di Antonella Fiordelisi: cosa ne pensate? #blogtivvu #cliziaincorvaia #micolincorvaia #gfvip #grandefratellovip #antonellafiordelisi #ciavarrini #incorvassi #neiperte #neiperteitalia #andiamointendenza #voliamoneiperte #voliamointendenza ♬ [Chill] Lo-Fi HipHop(856705) – Yu Yaguchi

Potrebbe interessarti anche