logo

Antonella Fiordelisi, Chiofalo: “Antonino ha più ‘titoli’ di Edoardo”, c’entra Belen Rodriguez

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2022-11-10

Francesco Chiofalo si è lasciato andare ad un lunghissimo sfogo nei confronti della sua ex fidanzata Antonella Fiordelisi. L’influencer, infatti, ha avuto (tanto) da ridire sui suoi genitori, confermando le accuse (ed aggiungendone altre molto gravi) dell’ultimo ex, Gianluca Benincasa. Antonella Fiordelisi, Chiofalo interviene sui famosi ‘titoli’ I due ex fidanzati di Antonella Fiordelisi hanno …

article-post

Francesco Chiofalo si è lasciato andare ad un lunghissimo sfogo nei confronti della sua ex fidanzata Antonella Fiordelisi. L’influencer, infatti, ha avuto (tanto) da ridire sui suoi genitori, confermando le accuse (ed aggiungendone altre molto gravi) dell’ultimo ex, Gianluca Benincasa.

Antonella Fiordelisi, Chiofalo interviene sui famosi ‘titoli’

I due ex fidanzati di Antonella Fiordelisi hanno entrambi parlato dei famosi “titoli” di cui, a quanto pare, Gianluca sarebbe sprovvisto secondo il padre della Vippona. 

Quando Gianluca al Gf ha detto di non piacere alla famiglia di Antonella perché “non ha titoli”, diceva il vero. Antonella non ha mai ufficializzato la storia con Benincasa. Perché?

A Fanpage.it Chiofalo ha spiegato quali sarebbero questi famosi ‘titoli’:

Perché non ha la spunta blu, non ha follower. Se era un calciatore, un tronista, lei avrebbe ufficializzato. Lui lo ha detto al Gf: “Non ho titoli per il padre. Non sono famoso, non sono nessuno”. Edoardo Donnamaria va bene. Perché è famoso, di buona famiglia. Il livello è questo.

Eppure, secondo Francesco, Antonella starebbe usando anche Edoardo, sempre per “colpa” del padre che a suo dire l’avrebbe in qualche modo plagiata:

Non penso possa essere sincera con una situazione psicologica di questo tipo. Si ricordi che all’inizio per il padre non andava bene nemmeno Donnamaria, era meglio Antonino. Lo ha dichiarato più volte. Tra i due, Antonino ha più titoli. Poi quando ha visto che il pubblico approvava la coppia, ha cambiato idea.

E in merito ai ‘titoli’ di Antonino Spinalbese ha replicato:

(Ride, ndr) Ha una figlia con Belén Rodriguez.

Potrebbe interessarti anche