logo

Anticipazioni serale 2015, Amici 14: Renato Zero e Sabrina Ferilli giudici del talent show con Renga

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-03-20

Eccoci con le nuove anticipazioni del serale 2015 di Amici 14. Dopo il colpaccio da novanta riavendo Emma Marrone come direttore artistico della Squadra Bianca ed Elisa nella Squadra Blu, la sempre sia lodata ha stupito ancora i telespettatori aggiudicandosi al serale, in qualità di giudice nientepopodimeno che Renato Zero. Insieme al cantante ci sarà …

article-post

Eccoci con le nuove anticipazioni del serale 2015 di Amici 14. Dopo il colpaccio da novanta riavendo Emma Marrone come direttore artistico della Squadra Bianca ed Elisa nella Squadra Blu, la sempre sia lodata ha stupito ancora i telespettatori aggiudicandosi al serale, in qualità di giudice nientepopodimeno che Renato Zero. Insieme al cantante ci sarà anche il riccioluto marito di Ambra Angiolini, il cantante sardo adottato da Brescia, Francesco Renga e, proprio di recente Adnkronos pare avere confermato nuovamente la presenza di Sabrina Ferilli, completando così il terzetto di giudici del serale di Amici 2015.

Anticipazioni serale 2015, Amici 14: Renato Zero e Sabrina Ferilli giudici del serale

Si legge dall’agenzia stampa: “Renato Zero, Francesco Renga e la conferma di Sabrina Ferilli. Sarà questo l’eccezionale terzetto di giudici fissi del serale di ‘Amici’ di Maria De Filippi, in onda da sabato 11 aprile su Canale 5”. Renato Zero è stato annunciato attraverso la pagina Facebook ufficiale di Amici 14, con un video presente anche su Witty Tv.

ANTICIPAZIONI SERALE 2015, AMICI 14 “Consigliare, stimolare, provocare, incentivare ma anche smontare, riavvolgere, stravolgere, rettificare e ridimensionare. Alla fine è tutta sfida e vince solo chi è più deciso ed ostinato. L’incarico mi interessa. Accetto la consulenza. Tremate: sarò imparziale. Un giudice che non dimenticherete mai. Parola di Zero” queste le parole del cantautore romano durante il corso del video. Sempre secondo Adnkronos la presenza di Sabrina Ferilli verrà confermata a giorni.

Dopo le voci che vedevano il futuro ruolo affidato a Loredana Bertè (grande amica di Renato Zero) e Alex Britti, adesso il quadro appare completo e il “colpaccio” è compiuto. Brava sempre sia lodata, non potevi fare di meglio (o forse sì?), a questo punto aspettiamo con ansia l’atteso video ufficiale con la presentazione dei cantanti che duetteranno con i ragazzi nel corso del serale 2015 di Amici 14.

Potrebbe interessarti anche