logo

Anticipazioni Amici 14, sabato 21 febbraio: Emma Marrone ed Elisa coach, Giorgio e Klaudia al serale

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-02-21

Oggi alle 14.10 andrà in onda il nuovo appuntamento del sabato con Amici 14, il talent show condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Oggi giornata davvero molto importante in quanto si scoprirà il nome del secondo direttore artistico che affiancherà Emma Marrone durante il corso del serale. Nome – peraltro – che è …

article-post

Oggi alle 14.10 andrà in onda il nuovo appuntamento del sabato con Amici 14, il talent show condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Oggi giornata davvero molto importante in quanto si scoprirà il nome del secondo direttore artistico che affiancherà Emma Marrone durante il corso del serale. Nome – peraltro – che è comunque già sulla bocca di tutti: Elisa (clicca qui per leggere l’articolo). La cantautrice di Monfalcone infatti, affiancherà la cantautrice salentina per uno scontro totalmente al femminile fatto di amicizia, stima e rispetto (finalmente vedremo un bel po’ di sana solidarietà femminile). Ecco a seguire tutte le anticipazioni del nuovo appuntamento con Amici di Maria De Filippi.

Anticipazioni Amici 14: Elisa direttore artistico con Emma Marrone, Briga avrà la maglia del serale?

Dopo la presentazione ufficiale dei direttori artistici, ci sarà la consueta sfida a squadre per continuare ad assegnare le tanto desiderate maglie verdi del serale. Ovviamente l’appuntamento con Amici 14 andrà in onda anche lunedì al posto di Uomini e Donne a partire dalle 14.45 sempre su Canale 5. Ecco le anticipazioni in quanto la nuova puntata è stata registrata ieri, venerdì 20 febbraio 2015 e gli SPOILER sono girati in rete in maniera incessante. Emma Marrone dirigerà come di consueto la squadra bianca mentre Elisa quella blu. Klaudia e Giorgio hanno conquistato la maglia verde del serale in quanto sono stati scelti sia da Emma che da Elisa e adesso hanno una settimana di tempo per decidere da che coach andare.

ANTICIPAZIONI AMICI 14 – Anche Paola e Luca sono stati messi di fronte alla scelta, ma i direttori artistici in questo caso non hanno avanzato alcuna proposta. Michele sfida Simone e Virginia per un posto dritto al serale; vince contro il primo ma perde con la ragazza, niente di fatto per lui. La sfida a squadre secondo le anticipazioni ha visto scontrarsi Mattia Briga contro Silvia, a giudicarli Carlo Di Francesco e Kledi Kadiu. Mattia si è portato a casa la vittoria per 3 a 1. Fine delle danze o meglio… Mattia potrà essere giudicato dalla commissione per un posto al serale mentre Silvia è a rischio eliminazione.

Ma questa seconda parte, senza la presenza di Maria De Filippi, Emma Marrone ed Elisa la vedremo sicuramente lunedì 23 febbraio 2015 su Canale 5 a partire dalle 14.45 al posto di Uomini e Donne: riuscirà Briga ad aggiudicarsi la maglia verde per il serale?

Potrebbe interessarti anche