logo

Anticipazioni Amici 2015: The Kolors e Valentina al serale, Francesca a rischio eliminazione

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-02-28

Ecco cosa succederà oggi ad Amici 14, a partire dalle 14.10 in onda sull’ammiraglia di Casa Mediaset con Maria De Filippi. In questo articolo troverete oltre alle anticipazioni della puntata anche degli spoiler su quello che accadrà successivamente e l’appuntamento del lunedì, che tornerà nuovamente al posto di Uomini e Donne (anche se prima – …

article-post

Ecco cosa succederà oggi ad Amici 14, a partire dalle 14.10 in onda sull’ammiraglia di Casa Mediaset con Maria De Filippi. In questo articolo troverete oltre alle anticipazioni della puntata anche degli spoiler su quello che accadrà successivamente e l’appuntamento del lunedì, che tornerà nuovamente al posto di Uomini e Donne (anche se prima – come sempre – andrà in onda il daytime delle 13.50 su Real Time). La puntata che vedremo tra qualche ora infatti è stata registrata ieri pomeriggio.

Anticipazioni Amici 14 del 28 febbraio: ecco cosa accadrà tra sfide e maglie

Klaudia tra Elisa ed Emma ha scelto di far parte della Squadra Bianca della cantautrice salentina mentre Giorgio ha scelto Elisa e la Squadra Blu. Anche per Luca maglia Blu ed Elisa come coach. Al serale anche i The Kolors e Valentina. Quest’ultima ha scelto di andare nella squadra di Emma mentre il gruppo deciderà la prossima settimana chi scegliere come direttore artistico per l’avventura verso il serale. Cristian è stato esaminato da Emma ed Elisa ma non è stato scelto da nessuna delle due.

ANTICIPAZIONI AMICI 2015 – Simone ha perso la sfida a tre con commissario esterno Luciano Cannito. Mattia Briga di fronte la commissione non è passato di diretto al serale per il “no” di Francesco Sarcina e anche Emma Marrone ed Elisa esaminandolo si sono prese del tempo per pensarci. La nuova sfida a squadre è stata capitanata da Francesca e Davide e, dopo un pareggio (4 a 4), durante l’ultima sfida il punto è andato a Mogavero che si è presentato alla commissione mentre a Francesca è andata la maglia a rischio eliminazione.

Potrebbe interessarti anche