logo

Anticipazioni Amici 14, serale 2015: Loredana Bertè e Alex Britti giudici insieme a Francesco Renga?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-03-17

L’11 aprile si apriranno ufficialmente i battenti del serale di Amici 2015, il talent show giunto alla sua quattordicesima edizione ideato e condotto dalla sempre sia lodata Maria De Filippi che ieri, tra le altre cose, si è palesata telefonicamente durante la semifinale de L’Isola dei Famosi 2015 per dare il suo sostegno e tutto …

article-post

L’11 aprile si apriranno ufficialmente i battenti del serale di Amici 2015, il talent show giunto alla sua quattordicesima edizione ideato e condotto dalla sempre sia lodata Maria De Filippi che ieri, tra le altre cose, si è palesata telefonicamente durante la semifinale de L’Isola dei Famosi 2015 per dare il suo sostegno e tutto il suo calore a Valerio Scanu, attualmente in nomination contro Rocco Siffredi (clicca qui per saperne di più). Tante le anticipazioni in riferimento ad Amici 14 e di seguito, vi andremo a proporre come una sorta di riassunto tutto ciò che è già trapelato.

Anticipazioni Amici 14: Loredana Bertè e Alex Britti giudici del serale 2015?

Tv Sorrisi e Canzoni, tra le sue pagine offre svariate ed interessanti anticipazioni (come sempre, del resto). A quanto pare, Loredana Bertè sarebbe davvero molto vicina alla firma del contratto e pare sia in trattativa anche Alex Britti. Un trio di giudici assolutamente aderente al panorama musicale italiano? Gli altri anni, a parte la presenza di Gabry Ponte, gli attori Luca Argentero e Sabrina Ferilli offrivano più che altro un punto di vista personale che si avvicinava al pubblico ma che probabilmente a livello tecnico lasciava fuori delle piccole (normalissime) mancanze.

ANTICIPAZIONI AMICI, SERALE 2015 – Nessuna ufficialità, solo dei nomi che si sono evidenziati di più rispetto ad altri. Io ho addirittura pensato che Mara Venier potesse far parte della giuria dopo che ieri, salutando Maria De Filippi ha allegramente affermato: ‘Ci vediamo presto!’… In TV? Nel frattempo la Squadra Bianca e la Squadra Blu stanno prendendo forma, capitanate da Emma Marrone ed Elisa. Tra le altre novità, come vi avevamo anticipato, la presenza fissa di Virginia Raffaele e il primo giudice ufficiale: Francesco Renga. Loredana Bertè e Alex Britti potrebbero essere un buon affare?

Potrebbe interessarti anche