logo

Anna Tatangelo: “Troppi pregiudizi su di me”. Nathalie Giannitrapani? “Ha tanto da imparare”

di Laura Errico

Pubblicato il 2010-12-07

Anna Tatangelo torna a parlare della sua esperienza ad X Factor 4, il talent show della seconda rete Rai condotto da Francesco Facchinetti. Su Libero la compagna di Gigi D’Alessio afferma: L’inizio fu traumatico. Avevo accettato il ruolo per capire cosa si prova a essere dall’altra parte della barricata, ma non pensavo di trovare tanti fucili puntati, …

article-post

Anna Tatangelo torna a parlare della sua esperienza ad X Factor 4, il talent show della seconda rete Rai condotto da Francesco Facchinetti.

Su Libero la compagna di Gigi D’Alessio afferma:

L’inizio fu traumatico. Avevo accettato il ruolo per capire cosa si prova a essere dall’altra parte della barricata, ma non pensavo di trovare tanti fucili puntati,

per poi aggiungere che nei suoi confronti ci sono stati troppi pregiudizi:

Troppi pregiudizi nei miei confronti, mi sono trovata subito nell’occhio del ciclone.

La cantante asserisce che le ragazze della sua squadra sono state eliminate perchè il pubblico da casa voleva andare contro di lei e poi si dà un voto come giudice: all’inizio pensa di essere stata insufficiente, mentre nel finale è migliorata fino a meritarsi un otto.

Nell’ultima puntata di X Factor 4 ha dichiarato esplicitamente di preferire a Nathalie Giannitrapani, che ha vinto la trasmissione, Davide Mogavero, il ragazzo della squadra di Mara Maionchi, che si è classificato secondo. Adesso sulla ragazza del gruppo di Elio dice che è brava, che canta bene, ma che, dopo la vittoria nel programma, l’ha sentita in un suo concerto e lì ha capito che deve imparare ancora molto, in quanto esibirsi su un palcoscenico e stare davanti ad una telecamera è molto diverso.

Come tutti sanno, Anna Tatangelo è diventata, ormai da molti mesi, mamma del piccolo Andrea D’Alessio. Lei consiglierebbe a suo figlio di partecipare ad un talent show?

Se volesse fare il cantante, gli consiglierei di iniziare nei piccoli club, di esibirsi dal vivo. Lì si farebbe davvero le ossa.

Potrebbe interessarti anche