logo

Anita e Alessio, cresce l’intesa e si accorciano le distanze: le riflessioni sul fidanzato fuori dal GF

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-03-07

La vicinanza e la complicità tra Alessio Falsone e Anita Olivieri permetterà alla ragazza in nomination, inevitabilmente, di restare nella Casa del Grande Fratello ormai scarsissima di dinamiche. Anita e Alessio, cresce l’intesa al GF   Massimiliano, insieme alla sua compagna, ha deciso di trattare l’argomento chiedendo all’inquilina come stia vivendo la situazione. Anita racconta …

spinner

La vicinanza e la complicità tra Alessio Falsone e Anita Olivieri permetterà alla ragazza in nomination, inevitabilmente, di restare nella Casa del Grande Fratello ormai scarsissima di dinamiche.

Anita e Alessio, cresce l’intesa al GF

Anita e Alessio, cresce l’intesa e si accorciano le distanze

 

Massimiliano, insieme alla sua compagna, ha deciso di trattare l’argomento chiedendo all’inquilina come stia vivendo la situazione.

Anita racconta di stare bene, Alessio la fa sorridere, le dà leggerezza e spensieratezza e si dice quindi felice di provare queste belle emozioni.

Poi la Olivieri ha parlato del suo fidanzato Edoardo:

Sicuramente non gli farà piacere ma io non sto facendo niente di male ho 26 anni, mi fa stare bene e voglio vivermi.

Anita ha ammesso di vedere in Alessio il suo prototipo di ragazzo, e non si limita solo all’aspetto fisico, dichiarando di apprezzare tanto il suo modo di fare, il suo carattere allegro e spensierato.

Alessio la fa stare bene e quindi non vuole precludersi il fatto di conoscerlo.

La distanza si accorcia

Le distanze tra Anita e Alessio si accorciano sempre di più. I due inquilini, infatti, nel corso della serata di ieri hanno ballato insieme scambiandosi delle battute e degli sguardi molto intensi.

Poi i due si sono appartati.

Alessio, approcciandosi con la ragazza, lascia intendere di apprezzare tanto i suoi modi, sente che la ragazza gli dà testa nella discussione e questa cosa ammette di piacergli, “Non sai con chi stai giocando” ha esclamato divertito rispondendo alle sue provocazioni.

“Mi sto tanto divertendo”, afferma l’imprenditore notando un’inaspettata complicità.

Anita e Alessio continuano serenamente il confronto e, tra battute e sguardi intensi, proseguono felici la loro conoscenza.

Come si evolverà il loro rapporto?

Potrebbe interessarti anche