logo

Andrea Damante e Giulia De Lellis, Uomini e Donne: la foto hot che scatena le polemiche web

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-08-29

Andrea Damante e Giulia De Lellis sconvolgono la rete. I volti non sono in vista, ma ai follower dell’ex coppia di Uomini e Donne non serve vederli in faccia. I due, sono apparsi stesi sul letto con i slip addosso, lei senza reggiseno, lui che le tocca il lato b. Lo scatto, condiviso dall’ex tronista …

article-post

Andrea Damante e Giulia De Lellis sconvolgono la rete. I volti non sono in vista, ma ai follower dell’ex coppia di Uomini e Donne non serve vederli in faccia. I due, sono apparsi stesi sul letto con i slip addosso, lei senza reggiseno, lui che le tocca il lato b. Lo scatto, condiviso dall’ex tronista e concorrente del Grande Fratello Vip su Instagram, scatena però commenti e critiche perché troppo osé, ma raccoglie in poco tempo anche migliaia di “like”, scopriamo cosa è successo.

Uomini e Donne, Andrea Damante e Giulia De Lellis: la foto che scatena il web

La coppia è sicuramente tra le più chiacchierate del gossip e i due pare facciano di tutto per rimanere sulla cresta dell’onda social. La più “brava” è Giulia De Lellis, che non perde un’occasione per mettere in mostra sul suo profilo curve e nudità. Un corpo da capogiro che raccoglie sempre molti consensi. Questo scatto però non è andato giù a tutti.

Giulia De Lellis, dovrebbe entrare nella Casa del Grande Fratello Vip. Attualmente però, non vi è alcuna conferma. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, era anche assente durante lo shooting fotografico. Questa “mancanza” però, potrebbe essere stata una mossa per depistare. Ed intanto in rete, la fotografia hot ha sollevato non poche polemiche.

Andrea e Giulia, Uomini e Donne: matrimonio dopo il GF Vip?

Messi da parte gli impegni professionali, Andrea Damante e Giulia de Lellis sono stati i pionieri di questa estate. Di recente, fotografati in vacanza a Formentera, hanno rilasciato nuove dichiarazioni. “In vacanza ci siamo innamorati per la terza volta”, ha rivelato l’ex tronista. Il matrimonio della coppia era stato prima annunciato e poi smentito, si era parlato del 2019 poi una brusca frenata sulla data. L’ex tronista ha spiegato: “La verità è che le intenzioni sono buone, ma il matrimonio è un passo da non prendere certo alla leggera”. Bisogna prima consolidare il rapporto, puntualizza Damante.

E poi Andrea, ha rivelato la loro ricetta per la felicità: “Abbiamo caratteri molto forti, ci confrontiamo su tutto e l’uno insegna all’altro ciò che sa”.

Potrebbe interessarti anche