logo

Andrea Damante e Guendalina Canessa si frequentano? Esplode il gossip per una “felpa”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-09-21

Andrea Damante e Guendalina Canessa si stanno frequentando? Proprio in queste ore una segnalazione di gossip ha acceso i riflettori su di loro. Proprio in queste ore l’ex protagonista del Grande Fratello si trovava nella casa del deejay veronese. Dopo avere pubblicato alcune Stories, gli estimatori avrebbero riconosciuto la casa dell’ex di Giulia De Lellis, …

article-post

Andrea Damante e Guendalina Canessa si stanno frequentando? Proprio in queste ore una segnalazione di gossip ha acceso i riflettori su di loro. Proprio in queste ore l’ex protagonista del Grande Fratello si trovava nella casa del deejay veronese. Dopo avere pubblicato alcune Stories, gli estimatori avrebbero riconosciuto la casa dell’ex di Giulia De Lellis, in particolare la zona del terrazzo. Nonostante la Canessa abbia tentato di “mascherare” la location, evidentemente non ci è riuscita al meglio.

Andrea Damante e Guendalina Canessa si stanno frequentando?

Ma non sarebbe stata solo la location di Guendalina Canessa a far esplodere il gossip. L’ex concorrente del GF infatti, oltre a stare seduta nel famosissimo divano verde che spesso compare anche nelle Stories di Andrea Damante, indossava una felpa che appartiene proprio al deejay.

Tra di loro c’è solamente una semplice amicizia? Entrambi dovrebbero essere single e proprio il Dama, domani pomeriggio sarà il protagonista di una intervista approfondita a Verissimo, raccontando dei tradimenti nei confronti della ex fidanzata Giulia De Lellis (che per esorcizzare ha scritto un libro proprio sulla loro storia e le corna).

Il gossip impazza

Guendalina Canessa successivamente si è recata alla Milano Fashion Week e quindi per molti, la casa di Andrea Damante potrebbe essere stata utilizzata semplicemente come un “appoggio”, tra un cambio di vestiti e l’altro per partecipare agli eventi. Gli indizi infatti, sono stati sufficienti per potere scatenare un gossip niente male e quindi, qualora ci fosse una storia tra i due, sarebbero stati decisamente ingenui a palesarlo in questo modo: non trovate?

Potrebbe interessarti anche