Andrea Casalino dopo il GF Vip: “Miriana Trevisan vuole me non Nicola Pisu!”

18/10/2021 di Valentina Gambino

Andrea Casalino, Nicola Pisu e Miriana Trevisan

Andrea Casalino ospite di Pomeriggio 5 non ha avuto dubbi: a Miriana Trevisan non piace Nicola Pisu. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha una sua teoria ben precisa sull’argomento.

Andrea Casalino la spara grossa: “A Miriana piaccio io non Nicola!”

A Miriana Trevisan piacevo io e se non è successo nulla è solo perché io ho frenato la questione altrimenti saremmo già stati a letto a dormire. Caro Nicola, spiace ma non credo proprio tu possa interessare a Miriana, lei vuole me e in questo flirt ci credi solo te.

Stasera Andrea Casalino si confronterà con i suoi ex coinquilini del GF Vip? Ospite di Casa Chi aveva già palesato il suo interesse nei confronti di Miriana:

Stava nascendo una curiosità tra me e Miriana Trevisan. Stava nascendo un po’ un corteggiamento. C’era feeling… lei mi provocava sempre e le ho detto: “Se mi sblocco ti mangio”. Gliel’ho detto anche a lei apertamente.

Nel frattempo, proprio Miriana ha “frenato” l’entusiasmo di Nicola affermando di non volerlo ancora baciare finchè saranno sotto le telecamere della Casa più spiata d’Italia.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI