logo

Andrea Casalino dopo il GF Vip: “Miriana Trevisan vuole me non Nicola Pisu!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-10-18

Andrea Casalino ospite di Pomeriggio 5 non ha avuto dubbi: a Miriana Trevisan non piace Nicola Pisu. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha una sua teoria ben precisa sull’argomento. Andrea Casalino la spara grossa: “A Miriana piaccio io non Nicola!” A Miriana Trevisan piacevo io e se non è successo nulla è solo perché …

article-post

Andrea Casalino ospite di Pomeriggio 5 non ha avuto dubbi: a Miriana Trevisan non piace Nicola Pisu. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha una sua teoria ben precisa sull’argomento.

Andrea Casalino la spara grossa: “A Miriana piaccio io non Nicola!”

A Miriana Trevisan piacevo io e se non è successo nulla è solo perché io ho frenato la questione altrimenti saremmo già stati a letto a dormire. Caro Nicola, spiace ma non credo proprio tu possa interessare a Miriana, lei vuole me e in questo flirt ci credi solo te.

Stasera Andrea Casalino si confronterà con i suoi ex coinquilini del GF Vip? Ospite di Casa Chi aveva già palesato il suo interesse nei confronti di Miriana:

Stava nascendo una curiosità tra me e Miriana Trevisan. Stava nascendo un po’ un corteggiamento. C’era feeling… lei mi provocava sempre e le ho detto: “Se mi sblocco ti mangio”. Gliel’ho detto anche a lei apertamente.

Nel frattempo, proprio Miriana ha “frenato” l’entusiasmo di Nicola affermando di non volerlo ancora baciare finchè saranno sotto le telecamere della Casa più spiata d’Italia.

Potrebbe interessarti anche