logo

L’amore secondo Alex Belli: “Soleil? Non ci dobbiamo vergognare se ci amiamo!”, le facce di Biagio sono da Oscar – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-12-02

Nella Casa del Grande Fratello Vip è tempo di “spiegoni” con protagonista Alex Belli che In veranda, tra una sigaretta e l’altra, racconta a Biagio D’Anelli il suo concetto d’amore nei confronti di Soleil Sorge. L’amore secondo Alex Belli: “Soleil? Non ci dobbiamo vergognare se ci amiamo!” Dopo il litigio di ieri sera, le cose …

article-post

Nella Casa del Grande Fratello Vip è tempo di “spiegoni” con protagonista Alex Belli che In veranda, tra una sigaretta e l’altra, racconta a Biagio D’Anelli il suo concetto d’amore nei confronti di Soleil Sorge.

L’amore secondo Alex Belli: “Soleil? Non ci dobbiamo vergognare se ci amiamo!”

Dopo il litigio di ieri sera, le cose tra Alex e Soleil si sono appianate e la Sorge si è perfino addormentata tra le sue braccia: “Abbiamo passato una notte bellissima. – svela il “man del game” – Noi non ci dobbiamo vergognare perché ci stimiamo, ci amiamo, ci vogliamo bene”.

Biagio, visto il suo forte interesse, gli domanda se non ha mai voglia di abbracciare, baciare e sentire sua Soleil: “Abbiamo voglia di abbracciarci. – risponde l’attore – Se tu testimoni quello che hai nel cuore, sei libero”.

Secondo Alex non ci sarebbe assolutamente nulla di sbagliato nel suo attuale rapporto con Soleil ed anzi, a tal proposito, è felice che riescano ad esprimere i propri sentimenti e le emozioni senza alcun tipo di limite.

In tutto il discorso, le facce di Biagio sono letteralmente da Oscar!

Ecco tutti i VIDEO a seguire.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello Vip (@gfvipvideo)

Potrebbe interessarti anche