logo

Amici, Steve La Chance contro Emma: “Ha bruciato le tappe, per lei è pubblicità. Solo in Italia i ruoli si ribaltano così”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-03-29

Diciamo che, per Steve La Chance lasciare Amici è stato sicuramente difficile e forse, perché no, anche triste e deludente. Sarà per questo che prima spara a zero sul ballerino Stefano De Martino e successivamente su Emma Marrone? E’ solo un caso che entrambi provengano e siano diventati famosi grazie ad un talent dove invece …

article-post

Diciamo che, per Steve La Chance lasciare Amici è stato sicuramente difficile e forse, perché no, anche triste e deludente. Sarà per questo che prima spara a zero sul ballerino Stefano De Martino e successivamente su Emma Marrone? E’ solo un caso che entrambi provengano e siano diventati famosi grazie ad un talent dove invece lui non è più presente?

Noi, che non stiamo certo a pensare male (che a pensare così alla fine si pensa sempre bene, guarda te), vogliamo credere che, durante le interviste, l’ex ballerino e coreografo riceva spesso domande riguardanti il talent show condotto dalla sempre sia lodata Maria De Filippi, ma credo che potrebbe limitarsi a parlare del suo, invece di sparare a zero mettendo in discussione il lavoro e la preparazione degli altri.

Ma procediamo con ordine, dopo aver coreografato il nuovo video di Anna Tatangelo, Occhio per occhio (clicca qui per leggere l’articolo), ha prima parlato di De Martino, affermando: “Conosco Stefano da quando era piccolo perché insegnavo nella scuola di danza che lui frequentava. Sinceramente, e lo sa anche lui, non mi è mai piaciuto come danzatore. Questo perché secondo il mio modo di vedere, non si concentrava per studiare e poi ha scelto la strada più facile per andare avanti”.

Mentre adesso, tra le pagine di Nuovo, ha ricordato che Amici è stato molto importante, ma che la sua carriera non è iniziata da lì, specificando di aver lavorato anche prima, aggiungendo:

A differenza, di alcuni che, invece, lì hanno trovato la loro realizzazione… Sono aperto ad ogni tipo di dialogo ma da quando non faccio più Amici, la mia vita è ancora più fitta di impegni. Non sto mai fermo, insomma.

Poi, ha voluto esprimere il suo parere anche riguardo Emma Marrone e il suo ruolo di direttore artistico:

Non so se Emma stia bruciando in fretta le tappe. In ogni caso per lei è pubblicità. Solo in Italia si vedono queste cose e cioè che i ruoli si ribaltano con molta rapidità. In America è tutta un’altra storia.

Potrebbe interessarti anche