logo

Amici serale 2015: Klaudia e Giorgio scelti da Emma ed Elisa, Paola ‘rimandata’ con Luca in maglia verde – FOTO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-02-21

Oggi pomeriggio, sabato 21 febbraio 2015 è andata in onda una nuova puntata di Amici 14 dalle 14.10 su Canale 5. Il talent show più famoso della televisione italiana ha ufficializzato il secondo nome del direttore artistico, come sapevamo già da un paio di giorni: Emma sarà vocal coach della Squadra Bianca, mentre Elisa della …

article-post

Oggi pomeriggio, sabato 21 febbraio 2015 è andata in onda una nuova puntata di Amici 14 dalle 14.10 su Canale 5. Il talent show più famoso della televisione italiana ha ufficializzato il secondo nome del direttore artistico, come sapevamo già da un paio di giorni: Emma sarà vocal coach della Squadra Bianca, mentre Elisa della Blu. Le due, dopo essersi strette in un forte abbraccio hanno esaminato nel corso della puntata due cantanti: Paola e Luca e due ballerini: Klaudia e Giorgio, come se facessero una sorta di audizione.

Amici serale 2015: Luca, Giorgio e Klaudia verso il serale

Luca non è stato momentaneamente scelto né da Emma Marrone né da Elisa, ma il ragazzo essendo già in possesso della maglia verde è comunque di diretto al serale. Anche Paola, dopo l’audizione non è stata scelta ed invece per lei continua la corsa al serale (vista l’assenza della maglia verde). Per quanto riguarda il ballo invece, sia Klaudia che Giorgio sono ufficialmente al serale di Amici 2015 in quanto scelti da entrambe le vocal coach.

ANTICIPAZIONI AMICI SERALE 2015 – A questo punto i ragazzi avranno una settimana di tempo per decidere se gareggiare nella Squadra Blu di Elisa oppure in quella Bianca di Emma Marrone. Sia Emma che Elisa sembravano molto a loro agio e si respirava aria buona fatta di arte, passione, amore per la musica e solidarietà femminile. Sarà davvero un bel serale, oppure come dice Emma: “Sarà una fi*ata!”, e noi non abbiamo assolutamente dubbi.

Potrebbe interessarti anche