logo

Amici, l’ex fidanzata di Stefano De Martino rivela che il ballerino vuole lasciare Emma Marrone per tornare con lei

di Laura Errico

Pubblicato il 2011-01-19

Federica Scaramella – questo nome probabilmente non dirà nulla a nessuno – è l’ex fidanzata di Stefano De Martino, l’ex concorrente della nona edizione di Amici di Maria De Filippi e ballerino professionista della stessa trasmissione a partire dal serale della decima edizione. Federica Scaramella era ancora fidanzata con Stefano quando il ragazzo è entrato nella scuola …

article-post

Federica Scaramella – questo nome probabilmente non dirà nulla a nessuno – è l’ex fidanzata di Stefano De Martino, l’ex concorrente della nona edizione di Amici di Maria De Filippi e ballerino professionista della stessa trasmissione a partire dal serale della decima edizione.

Federica Scaramella era ancora fidanzata con Stefano quando il ragazzo è entrato nella scuola di Canale 5 e lo era altrettanto quando il ballerino ha iniziato la sua love story con Emma Marrone, la vincitrice della nona edizione del programma. La ragazza, dunque, ha scoperto di essere stata tradita in diretta tv e più precisamente è stata informata da una sua amica, che, con una telefonata, le riferì di aver visto Stefano baciare Emma all’interno del talent show.

Questo è quanto dichiara la stessa Federica su DiPiù. Ma le affermazioni che destano maggiore attenzione sono altre.

Stefano, lasciami stare, non mi corteggiare più come hai fatto fino a poco tempo fa. Ti ricordo che sei fidanzato con Emma Marrone. Non è bello che tu abbia cercato me, la tua ex fidanzata, per dirmi che mi ami, che ti manco e che la tua relazione con Emma è finita.

In altre parole Federica Scaramella afferma che Stefano l’avrebbe cercata e le avrebbe detto di essersi pentito per aver causato la fine della loro storia e di essere ancora innamorato di lei. Inoltre la ragazza, attraverso DiPiù, lancia un messaggio anche ad Emma Marrone, attuale fidanzata del ballerino.

A Emma  dico di stare attenta a Stefano ed ai suoi continui cambi di umore.

Potrebbe interessarti anche