logo

Amici, intervista a Garrison Rochelle: “Sono amico di Maria, ma ciò non mi assicura la permanenza nella Scuola”

di Laura Errico

Pubblicato il 2010-10-27

Garrison Rochelle è uno degli insegnanti storici di Amici, il talent ideato e condotto da Maria De Filippi. Infatti insegna nella scuola più famosa d’Italia dalla prima edizione della trasmissione. Garrison è un coreografo di danza moderna ed è molto amato dal pubblico da casa per la sua sensibilità e la solidarietà che dimostra verso i suoi …

article-post

Garrison Rochelle è uno degli insegnanti storici di Amici, il talent ideato e condotto da Maria De Filippi. Infatti insegna nella scuola più famosa d’Italia dalla prima edizione della trasmissione. Garrison è un coreografo di danza moderna ed è molto amato dal pubblico da casa per la sua sensibilità e la solidarietà che dimostra verso i suoi allievi.

Il maestro di ballo si è confessato recentemente su “Gossip”. Ha parlato del suo grande amore verso la danza:

Questo lavoro è una passione. Quando ho mosso i primi passi, verso i 15 anni, non avrei mai creduto che sarebbe diventato un mestiere.

Ha, poi, spiegato cosa non sopporta di vedere nella scuola di Amici:

Ho dieci anni di esperienza ad Amici e di certi atteggiamenti me ne accorgo subito. Non mi piacciono neppure un po’: l’amicizia forzata all’inizio, alcuni atteggiamenti ostentati che servono a catturare solo la mia simpatia.

Oltre queste piccolezze si trova bene nel programma della De Filippi e spera di rimanere nella scuola per molto altro tempo ancora:

Mi auguro di andare avanti ancora dieci anni con Amici,

ha detto. Tuttavia nulla è certo ed infatti poi ha aggiunto:

Ma chi può dirlo? Io sono amico di Maria, ma questo non c’entra nulla con il programma e magari il prossimo anno non hanno bisogno di me.

Nella trasmissione lo vediamo spesso discutere con Alessandra Celentano, l’insegnante di danza classica, che ha delle idee sulla danza molto diverse dalle sue. E ovviamente a Garrison viene fatta una domanda sulla sua collega.

Sappiamo che è una spina sul fianco di tutti, ma io amo quella donna, la ammiro. Lei ha il suo punto di vista nella danza che è quello e basta. Lei è il nero ed io il bianco.

Potrebbe interessarti anche