logo

Amici, Emma Marrone: “Mi manca tutto di Amici”. La cantante commenta i nuovi concorrenti: “Mi piace Virginio e mi rivedo in Gabriella”

di Laura Errico

Pubblicato il 2010-11-23

“Sfiderò la sorte senza piangere”: con questa frase Emma Marrone, la vincitrice della nona edizione di Amici, il talent scritto e diretto da Maria De Filippi, presenta il suo ultimo album, A me piace così, ai microfoni di mediaset.it. La cantante salentina, la cui vita è molto cambiata dopo la vittoria nella trasmissione di Canale …

article-post

Sfiderò la sorte senza piangere”: con questa frase Emma Marrone, la vincitrice della nona edizione di Amici, il talent scritto e diretto da Maria De Filippi, presenta il suo ultimo album, A me piace così, ai microfoni di mediaset.it.

La cantante salentina, la cui vita è molto cambiata dopo la vittoria nella trasmissione di Canale 5 ( “La mia vita è cambiata tantissimo, si viaggia molto, si conoscono nuovi posti, nuove persone. Comunque tutto è positivo”), afferma che nel nuovo disco non c’è nessuna canzone che le piace più delle altre, in quanto tutte la rappresentano.

Mi piacciono tutte. Le ho scelte io, le ho volute io. Ogni canzone riprende una parte del mio carattere, della mia voce, quindi le ritengo tutte fondamentali.

In questo periodo è impegnata con la promozione del suo cd, ma sta anche lavorando per preparare il suo prossimo tour:

In questo momento sono nella fase promozionale del disco, ma stiamo già lavorando ad un nuovo tour, che è anche quello che io amo fare di più: cantare dal vivo per loro. Quindi molto presto avranno tutte le informazioni. Adesso c’è anche il sito www.emmamarrone.net, dove possono trovare tutte le informazioni.

La vincitrice di Amici 9 afferma che tra i nuovi concorrenti del programa della rete ammiraglia Mediaset il suo preferito è Virginio.

Mi piace molto Virginio. Credo sia uno dei pochi ad avere veramente l’anima dell’artista, del cantante e mi dà l’impressione di essere una persona che si applica, generosa e gran voce. Mentre delle ragazze mi piace un sacco Gabriella, la ragazza di Sassuolo. Non lo so ha qualcosa nella voce che mi emoziona. Io mi rivedo molto in lei, perché noto che ha un cuore veramente grande e questa cosa non va sempre bene. I ballerini quest’anno li vedo veramente ben preparati.

Infine rivela di sentire la mancanza della scuola della De Filippi.

Io in quella scuola ci stavo veramente bene, quindi mi manca tutto: non solo il banco e il serale: mi manca salutare le mattine tutti i cameraman, il pompiere che sta dietro le quinte, perché per me si era creata veramente una grande famiglia. Quindi mi mancano le persone più che il banco.

Potrebbe interessarti anche