logo

Amici Celebrities anticipazioni: Giordana Angi ed Alberto Urso coach

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-09-10

Prosegue la carrellata di novità in merito ad Amici Celebrities. Dopo aver conosciuto i 12 concorrenti che si cimenteranno nella prima edizione del talent in salsa vip condotto – nelle prime puntate – da Maria De Filippi e successivamente da Michelle Hunziker, arriva la nuova anticipazione ufficiale direttamente dal profilo social del programma. Ora sono …

article-post

Prosegue la carrellata di novità in merito ad Amici Celebrities. Dopo aver conosciuto i 12 concorrenti che si cimenteranno nella prima edizione del talent in salsa vip condotto – nelle prime puntate – da Maria De Filippi e successivamente da Michelle Hunziker, arriva la nuova anticipazione ufficiale direttamente dal profilo social del programma. Ora sono stati rivelati anche i due coach di Amici Celebrities, rispettivamente della squadra bianca e della squadra blu, come nella tradizione del talent.

Amici Celebrities, anticipazioni: presentati i due coach

Ad indossare i panni inediti di coach della squadra bianca sarà Giordana Angi mentre per la squadra blu ritroveremo Alberto Urso. Seconda e primo classificato nell’ultima edizione di Amici nonché grandi amici, i due talentuosi cantanti aiuteranno i concorrenti Vip nelle varie prove in vista della prima edizione di Amici Celebrities.

Nelle scorse settimane i nomi di Giordana e Alberto (insieme a quelli di Irama e Annalisa) erano già spuntati come possibili concorrenti “speciali” ma non era ancora stato confermato fino a poche ore fa il loro vero ruolo.

Ricordiamo infine i 12 vip che faranno parte del cast: Ciro Ferrara, Emanuele Filiberto, Laura Torrisi e Joe Bastianich, Pamela Camassa, Raniero Monaco di Lapio, Filippo Bisciglia, Francesca Manzini, Martin Castrogiovanni, Massimiliano Varrese, Chiara Giordano e Cristina Donadio. A condurre le prime due puntate, che dovrebbero andare in onda a fine settembre, ci sarà Maria De Filippi e successivamente il testimone passerà a Michelle Hunziker, inizialmente impegnata con Striscia la notizia.

Potrebbe interessarti anche