Amici Celebrities, ecco quando inizia: data ufficiale e il cast quasi completo, tutti i nomi

Amici Celebrities dovrebbe essere alle battute finali per quanto riguarda il cast completo. In esclusiva Spy Magazine, ha rivelato le ultime indiscrezioni sul talent show in chiave famosa, svelando anche la data d’inizio. Come ben sapete, le battute iniziali saranno condotte proprio da Maria De Filippi e, solo successivamente, subentrerà Michelle Hunziker. Questo perché la svizzera sarà impegnata con le prime puntate di Striscia la Notizia.

Amici Celebrities, ecco quando inizia

Ecco cosa scrive Spy: “Il primo colpo di scena sarà la sera di martedì 24 settembre quando andrà in onda su Canale 5 la prima puntata di “Amici celebrities”: a condurre ci sarà Maria De Filippi e non come anticipato Michelle Hunziker, impegnata in quel periodo con “Striscia la notizia”. Finiti gli impegni con il tg satirico di Antonio Ricci, Michelle prenderà il comando del programma”.

“Spy”, in edicola da venerdì 6 settembre, ha svelato in anteprima anche una parte del cast stellare della trasmissione. Hanno già firmato Laura Torrisi, Emanuele Filiberto di Savoia, Ciro Ferrara, Filippo Bisciglia in coppia con la fidanzata Pamela Camassa, Francesca Manzini e Joe Bastianich. A un passo dalla firma, Cristina Donadio, la “Scianel” di Gomorra e Chiara Giordano, ex moglie di Raoul Bova e figlia dell’avvocato Annamaria Bernardini De Pace.

Cast Amici Vip, conferme e grandi assenti

Sempre secondo la rivista, all’ultimo minuto verrà annunciata anche una star di caratura internazionale più un ex gieffino di talento. Non ci saranno invece, nonostante i rumors circolati in questo periodo, Claudio Amendola e Luca Argentero. Così come è esclusa la presenza sia di Wanda Nara sia del suo collega di “TikiTaka” Pierluigi Pardo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Esclusiva Spy Magazine – Il primo colpo di scena sarà la sera di martedì 24 settembre quando andrà in ondra su Canale 5 la prima puntata di “Amici celebrities”: a condurre ci sarà Maria De Filippi e non come anticipato Michelle Hunziker, impegnata in quel periodo con “Striscia la notizia”. Finiti gli impegni con il tg satirico di Antonio Ricci , Michelle prenderà il comando del programma. “Spy”, in edicola da venerdì 6 settembre, svela in anteprima anche una parte del cast stellare l trasmissione. Hanno già firmato Laura Torrisi, Emanuele Filiberto di Savoia, Ciro Ferrara, Filippo Bisciglia in coppia con la fidanzata Pamela Camassa, Francesca Manzini e Joe d. A un passo dalla firma, Cristina Donadio, la “Scianel” di Gomorra e Chiara Giordano, ex moglie di Raoul Bova e figlia dell’avvocato Annamaria Bernardini De Pace. All’utimo minuto verrà annunciato anche una star di caratura internazionale più un ex gieffino di talento. Non ci saranno invece, nonostante i rumors circolati in questo periodo, Claudio Amendola e Luca Argentero. Così come è esclusa la presenza sia di Wanda Nara sia del suo collega di “TikiTaka” Pierluigi Pardo.

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Condividi post:
Loading...
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 8378

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto