logo

Amici Celebrities prima puntata eliminati Castrogiovanni e Chiara Giordano, Pio e Amedeo vs Marco Carta

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-09-22

La prima puntata di Amici Celebrities condotta da Maria De Filippi si è conclusa a notte fonda, come nella migliore tradizione del talent, con due eliminazioni. Tutto sembra seguire la stessa strada della versione classica del talent show che mira a far realizzare un sogno ai giovani concorrenti, in questo caso già cresciuti e celebri …

article-post

La prima puntata di Amici Celebrities condotta da Maria De Filippi si è conclusa a notte fonda, come nella migliore tradizione del talent, con due eliminazioni. Tutto sembra seguire la stessa strada della versione classica del talent show che mira a far realizzare un sogno ai giovani concorrenti, in questo caso già cresciuti e celebri in altri ambiti. Nel primo appuntamento a salutare subito il programma, al termine delle varie prove di canto e di ballo, sono stati Martin Castrogiovanni e Chiara Giordano.

Amici Celebrities, prima manche

Due le partite che hanno caratterizzato la prima puntata di Amici Celebrities e che hanno visto la squadra blu contro la squadra bianca, cimentarsi in varie sfide canore e all’insegna del ballo. La più emozionante è sicuramente stata quella che ha visto sfidarsi sulle note di Nonno Hollywood Chiara Torrisi contro Pamela Camassa. Entrambe molto emozionate per storie di vita private decisamente toccanti. La mamma di Pamela da poco non è stata bene ed attualmente si trova in una casa di cura. Il nonno di Laura, invece, è venuto a mancare di recente e il brano di Enrico Nigiotti è particolarmente sentito.

Al termine di cinque prove, le carte segnano un vantaggio per i Blu che mandano in sfida Varrese e Bisciglia facendo scaldare il pubblico poichè considerati i più bravi. A rischiare è stato il conduttore di Temptation Island che però ha avuto la meglio nella sfida con Castrogiovanni decretando l’eliminazione dell’ex rugbista.

Seconda manche

La serata è proseguita con la seconda partita che ha visto anche la presenza dei due ospiti della serata: J-Ax si è esibito su Ostia Lido permettendo l’esibizione di ballo di Varrese mentre Giusy Ferreri con Takagi& Keta con Jambo permettendo l’esibizione di Francesca Manzini. A vincere la seconda manche è stata la squadra bianca che ha visto a rischio eliminazione Raniero Monaco di Lapio, Chiara Giordano e Laura Torrisi (poi salvata dai suoi compagni). Nello spareggio tra il bell’attore e l’ex di Bova ad avere la peggio è stata proprio Chiara Giordano che ha sfidato senza successo il principe uscendo però dal talent.

Pio e Amedeo contro Marco Carta

Tra gli altri ospiti della serata anche Pio e Amedeo che nel corso del loro siparietto hanno attaccato Marco Carta sul presunto furto di magliette alla Rinascente e per il quale è appena iniziato il processo. “Maria non dirmi che tu e Maurizio vi siete lasciati – scherzano Pio e Amedeo – perchè sennò qua cade la baracca e si finisce a rubare come Marco Carta, che poi … comprati su Amazon il coso che toglie l’antitaccheggio, no?”. La De Filippi accenna ad un sorriso ma poi ferma il duo ribadendo più volte: “Non ha rubato”.

Potrebbe interessarti anche