logo

Amici Vip diventa Amici Celebrities: ecco i primi quattro concorrenti ufficiali – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-09-01

Finalmente spuntano le prime anticipazioni ufficiali in merito alla prossima edizione di Amici in salsa Vip. Intanto diciamolo subito: il nome ufficiale del nuovo programma targato Maria De Filippi (ma condotto da Michelle Hunziker) sarà Amici Celebrities e dovrebbe andare in onda – in attesa di conferma – il prossimo 23 settembre nel prime time …

article-post

Finalmente spuntano le prime anticipazioni ufficiali in merito alla prossima edizione di Amici in salsa Vip. Intanto diciamolo subito: il nome ufficiale del nuovo programma targato Maria De Filippi (ma condotto da Michelle Hunziker) sarà Amici Celebrities e dovrebbe andare in onda – in attesa di conferma – il prossimo 23 settembre nel prime time di Canale 5. Al centro della trasmissione, alcuni volti noti dello spettacolo e non solo, pronti a dimostrare le loro velleità artistiche, alcune del tutto sconosciute ai più.

Amici Celebrities, anticipazioni: i primi concorrenti

Da qualche mese, dopo l’annuncio dell’arrivo della prima edizione di Amici in versione Vip, si erano diffuse numerose voci in merito ai possibili volti noti pronti a cimentarsi in prove di ballo e canto. Qualcuno di quelli avanzati sembra trovare oggi conferma nel promo ufficiale di Amici Celebrities nel quale sono stati svelati i primi quattro concorrenti certi.

Si tratta di Ciro Ferrara, Laura Torrisi, Joe Bastianich e Emanuele Filiberto, due dei quali erano già stati annunciati da giorni. Nel dettaglio, l’ex di Pieraccioni e l’ex giudice di MasterChef sono stati tra i primissimi nomi a circolare dopo l’annuncio di Amici in versione Vip.

Grande attesa per Emanuele Filiberto che dopo anni di assenza dal piccolo schermo torna non solo in tv ma anche alla musica. La prima e finora unica volta in cui si è cimentato nei panni di cantante è stato insieme a Pupo e Luca Canonici sul palcoscenico dell’Ariston in occasione del Festival di Sanremo quando si presentò con il brano Italia amore mio, classificandosi secondo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ecco i primi concorrenti ufficiali di Amici Celebrities! Vi piacciono? 🤨🧐

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche