Amici Celebrities anticipazioni: altri 4 concorrenti, anche Scianel di Gomorra e l’ex di Raoul Bova – VIDEO

09/09/2019 di Emanuela Longo

Nelle passate ore sono emerse ulteriori novità in merito alla prima edizione di Amici Celebrities. Rivelati altri quattro concorrenti che prenderanno parte al talent di Maria De Filippi in salsa vip. Dopo i precedenti promo nei quali sono stati annunciati i primi otto concorrenti, ecco che arrivano altri quattro nomi. Si tratta di personaggi molto celebri e variegati che andranno a cimentarsi chi nel ballo e chi nel canto, per una nuova avventura televisiva per alcuni del tutto inedita. Ecco di seguito tutte le anticipazioni sui Vip che parteciperanno ad Amici Celebrities in onda sulla rete ammiraglia di casa Mediaset a fine settembre.

Amici Celebrities anticipazioni: 4 nuovi concorrenti

I quattro nuovi Vip che prenderanno parte di Amici Celebrities sono: Martin Castrogiovanni, Massimiliano Varrese, Chiara Giordano e Cristina Donadio, ovvero la Scianel della serie Gomorra.

Castrogiovanni, già conosciuto in tv a Tu si que vales, così come l’attore Varrese e l’ex moglie di Raoul Bova si cimenteranno nella danza, mentre la Scianel di Gomorra nel canto, sorprendendo in entrambe le categorie i telespettatori, abituati a vederli in ben altri talenti.

Il cast si completa con lo chef Joe Bastianich (Canto), il principe Emanuele Filiberto (Canto), l’ex calciatore Ciro Ferrara (Canto), Laura Torrisi (Canto), Filippo Bisciglia (Canto) e la compagna Pamela Camassa (Danza), l’attore Raniero Monaco di Lapio (Danza) e la comica Francesca Manzini (Danza).

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI