logo

Amici Celebrities anticipazioni: svelati altri 4 concorrenti, anche Filippo Bisciglia e Pamela Camassa -VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-09-05

Novità interessanti in vista dell’esordio della prima edizione di Amici Celebrities, in partenza nelle prossime settimane. Dopo il primo promo che annunciava i quattro concorrenti ufficiali, un secondo promo pubblicato nella giornata di ieri sui canali social del talent di Canale 5 ha svelato ulteriori quattro nomi che si vanno ad aggiungere al cast definitivo. …

article-post

Novità interessanti in vista dell’esordio della prima edizione di Amici Celebrities, in partenza nelle prossime settimane. Dopo il primo promo che annunciava i quattro concorrenti ufficiali, un secondo promo pubblicato nella giornata di ieri sui canali social del talent di Canale 5 ha svelato ulteriori quattro nomi che si vanno ad aggiungere al cast definitivo. Si tratta di personaggi i cui nomi erano già circolati nelle passate settimane come possibili candidati alla nuova avventura targata Fascino. Ecco di seguito tutte le anticipazioni sui Vip che si cimenteranno a breve nelle sfide a base di canto e ballo nel talent in onda sulla rete ammiraglia di casa Mediaset.

Amici Celebrities anticipazioni: 4 nuovi concorrenti

I quattro Vip che prenderanno parte di Amici Celebrities sono: Filippo Bisciglia, Pamela Camassa, Francesca Manzini e Raniero Monaco di Lapio. I primi tre erano già stati dati quasi per certi dai vari blog specializzati in notizie televisive, a partire da TvBlog.it. Bisciglia è reduce dell’ultima edizione di successo di Temptation Island e parteciperà insieme alla compagna, la showgirl Pamela Camassa.

Entrambi hanno avuto già in passato esperienze all’interno di talent in salsa vip. Filippo ha preso parte del cast di Tale e Quale Show così come la sua compagna che ha partecipato anche al programma di Milly Carlucci, Ballando con le Stelle. Ad Amici Celebrities si presenteranno rispettivamente come cantante e ballerina.

Raniero Monaco di Lapio aveva già preso parte due anni fa al talent Dance Dance Dance e nel programma che sarà condotto da Maria De Filippi e poi da Michelle Hunziker sarà un ballerino, così come Francesca Manzini che con Amici Celebrities colleziona la sua prima esperienza in un talent.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Amici Celebrities: ecco altri 4 nomi ufficiali: vi piacciono? 🧐

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche