logo

Amici Celebrities, anticipazioni prima puntata: J-Ax e Giusy Ferreri ospiti

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-09-19

Da sabato 21 settembre parte ufficialmente la prima edizione di Amici Celebrities, il talent show di Maria De Filippi in salsa vip e che vedrà come nella versione tradizionale contrapposte le due squadre, bianca e blu, in questo caso formate da volti celebri del mondo dello spettacolo e non solo. A condurre il primo appuntamento …

article-post

Da sabato 21 settembre parte ufficialmente la prima edizione di Amici Celebrities, il talent show di Maria De Filippi in salsa vip e che vedrà come nella versione tradizionale contrapposte le due squadre, bianca e blu, in questo caso formate da volti celebri del mondo dello spettacolo e non solo. A condurre il primo appuntamento (e probabilmente anche quello successivo) sarà proprio Maria De Filippi, salvo poi passare il testimone a Michelle Hunziker. Dopo aver conosciuto i componenti delle due squadre che ci cimenteranno in prove di ballo e di canto, è arrivato il momento di conoscere gli ospiti della prima puntata di Amici Celebrities.

Amici Celebrities, anticipazioni ospiti prima puntata

Toccherà a due nomi della musica italiana indossare i panni di ospiti nella prima puntata di Amici Celebrities in programma per sabato su Canale 5. Secondo le anticipazioni rese note dal sito di Tv Sorrisi e Canzoni, il primo ospite è J-Ax. Dopo un’estate di successo grazie alla hit Ostia Lido, J-Ax farà il suo ritorno ad Amici dove già nel corso della 15esima edizione aveva ricoperto il ruolo di direttore artistico.

Seconda graditissima ospite sarà invece Giusy Ferrero che si presenterà nello studio di Amici Celebrities insieme ai produttori Takagi & Ketra con i quali è stata anche lei protagonista dell’estate con la hit Jambo.

Il cast completo

In attesa della prima puntata di Amici Celebrities, riassumiamo il cast al completo, le due squadre, i coach e i giudici della prima edizione del talent. Due, in tutto le squadre in gara: i Bianchi (Filippo Bisciglia, Ciro Ferrara, Cristina Donadio, Massimiliano Varrese, Pamela Camassa e Martin Castrogiovanni), e i Blu (Joe Bastianich, Emanuele Filiberto di Savoia, Chiara Giordano, Laura Torrisi, Raniero Monaco di Lapio e Francesca Manzini). Due anche i coach, ovvero Giordana Angi per i Bianchi e Alberto Urso per i blu. Tre, infine, i giudici: Ornella Vanoni, Platinette e Giuliano Peparini.

Potrebbe interessarti anche