logo

Amici Celebrities: Alberto Urso e Giordana Angi coach, ecco la divisione delle squadre

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-09-12

È tutto pronto per la prima edizione di Amici Celebrities. Nelle ultime ore è stata anche rivelata la ripartizione ufficiale dei 12 vip pronti a cimentarsi in prove di canto e ballo all’interno della scuola del talento più ambita d’Italia. A sostenerli nel loro percorso due ex concorrenti della versione classica: Giordana Angi e Alberto …

article-post

È tutto pronto per la prima edizione di Amici Celebrities. Nelle ultime ore è stata anche rivelata la ripartizione ufficiale dei 12 vip pronti a cimentarsi in prove di canto e ballo all’interno della scuola del talento più ambita d’Italia. A sostenerli nel loro percorso due ex concorrenti della versione classica: Giordana Angi e Alberto Urso, rispettivamente seconda e primo classificato nell’edizione numero diciassette, ecco tutte le novità.

Amici Celebrities: Alberto Urso e Giordana Angi coach

È ormai tutto pronto per la prima edizione di Amici Celebrities, la versione vip del più famoso talent show d’Italia. Sebbene manchi ancora una data ufficiale di partenza (anche se le anticipazioni ufficiose indicano il 24 settembre come data d’inizio), il programma di Canale 5 scalda i motori.

Inizialmente verrà condotto da Maria De Filippi che passerà poi il testimone a Michelle Hunziker. E così, dopo aver reso noto il cast, in queste ore ha anche svelato la composizione ufficiale delle squadre e il ritorno di due ex cantanti di Amici pronti, a giudicare dal promo, a guidare i team dei bianchi e dei blu.

La divisione delle due squadre

Sono Alberto Urso e Giordana Angi (rispettivamente primo e seconda classificata ad Amici 17) a fare da coach alle due formazioni blu e bianche, gli stessi colori adottati nell’edizione classica del programma. A comporre la squadra dei blu sono: Emanuele Filiberto, Chiara Giordano, Joe Bastianich, Raniero Monaco di Lapio, Laura Torrisi, Francesca Manzini. Nei bianchi invece: Ciro Ferrara, Cristina Donadio, Massimiliano Varrese, Pamela Camassa, Martin Castrogiovanni, Filippo Bisciglia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Le squadre al completo. Fate il tifo per i Bianchi o per i Blu?

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche