logo

Amici Celebrities anticipazioni: Maria De Filippi condurrà le prime puntate, e Michelle Hunziker?

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-09-03

Non più Amici Vip ma Amici Celebrities, anche se poco, effettivamente, cambia. Ormai ci siamo: tra poche settimane prenderà il via la prima puntata della prima edizione del talent che vedrà protagonisti i personaggi famosi del mondo dello spettacolo e non solo. In merito alla conduzione però, emerge qualche novità interessante. Se, infatti, Blogo aveva …

article-post

Non più Amici Vip ma Amici Celebrities, anche se poco, effettivamente, cambia. Ormai ci siamo: tra poche settimane prenderà il via la prima puntata della prima edizione del talent che vedrà protagonisti i personaggi famosi del mondo dello spettacolo e non solo. In merito alla conduzione però, emerge qualche novità interessante. Se, infatti, Blogo aveva rivelato qualche giorno fa che sarebbe stata Maria De Filippi a condurre la puntata di esordio per poi passare il testimone a Michelle Hunziker, ora potrebbe cambiare qualcosa, poiché pare che la padrona di casa dell’edizione classica avrebbe intenzione di trattenersi più del dovuto.

Amici Celebrities: Maria De Filippi non solo nella prima puntata

Secondo le anticipazioni che arrivano adesso direttamente dal comunicato stampa ufficiale di Mediaset, Maria De Filippi presenterà Amici Celebrities “nel periodo iniziale”, dunque non solo nella prima puntata (si suppone) ma anche almeno nel secondo appuntamento. Che fine ha fatto, quindi, Michelle Hunziker? La bionda conduttrice svizzera sarà impegnata nell’esordio dietro il bancone di Striscia la Notizia, quindi slitterà per questo il suo arrivo ad Amici Celebrities.

Il blog di Davide Maggio spiega a tal proposito che Antonio Ricci, papà di Striscia la Notizia, avrebbe chiesto che il debutto della Hunziker alla guida del Tg satirico di Canale 5 non avvenisse in contemporanea con quello di Amici Celebrities. A quanto pare la sua richiesta sarebbe stata accolta da Mediaset.

Ma quando andrà in onda il talent show in salsa vip? Al momento continuano a mancare certezze in merito. Lo spinoff di Amici sarà registrato e non andrà in onda in diretta, ed a tal proposito pare che la prima registrazione dovrebbe avvenire venerdì 20 settembre.

Potrebbe interessarti anche