Amici Celebrities anticipazioni: Maria De Filippi condurrà le prime puntate, e Michelle Hunziker?

03/09/2019 di Emanuela Longo

Non più Amici Vip ma Amici Celebrities, anche se poco, effettivamente, cambia. Ormai ci siamo: tra poche settimane prenderà il via la prima puntata della prima edizione del talent che vedrà protagonisti i personaggi famosi del mondo dello spettacolo e non solo. In merito alla conduzione però, emerge qualche novità interessante. Se, infatti, Blogo aveva rivelato qualche giorno fa che sarebbe stata Maria De Filippi a condurre la puntata di esordio per poi passare il testimone a Michelle Hunziker, ora potrebbe cambiare qualcosa, poiché pare che la padrona di casa dell’edizione classica avrebbe intenzione di trattenersi più del dovuto.

Amici Celebrities: Maria De Filippi non solo nella prima puntata

Secondo le anticipazioni che arrivano adesso direttamente dal comunicato stampa ufficiale di Mediaset, Maria De Filippi presenterà Amici Celebrities “nel periodo iniziale”, dunque non solo nella prima puntata (si suppone) ma anche almeno nel secondo appuntamento. Che fine ha fatto, quindi, Michelle Hunziker? La bionda conduttrice svizzera sarà impegnata nell’esordio dietro il bancone di Striscia la Notizia, quindi slitterà per questo il suo arrivo ad Amici Celebrities.

Il blog di Davide Maggio spiega a tal proposito che Antonio Ricci, papà di Striscia la Notizia, avrebbe chiesto che il debutto della Hunziker alla guida del Tg satirico di Canale 5 non avvenisse in contemporanea con quello di Amici Celebrities. A quanto pare la sua richiesta sarebbe stata accolta da Mediaset.

Ma quando andrà in onda il talent show in salsa vip? Al momento continuano a mancare certezze in merito. Lo spinoff di Amici sarà registrato e non andrà in onda in diretta, ed a tal proposito pare che la prima registrazione dovrebbe avvenire venerdì 20 settembre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sarà staffetta tra Maria De Filippi e Michelle Hunziker alla conduzione di “Amici Celebrities”, la versione vip del talent di Canale 5, una delle principali novità della nuova stagione televisiva, in onda a breve in prima serata sull’ammiraglia Mediaset. Nel periodo iniziale in cui la padrona di casa designata Michelle Hunziker sarà impegnata nell’esordio di “Striscia la notizia” – annuncia la rete in una nota – presenterà “Amici Celebrities” Maria De Filippi, ideatrice e conduttrice di “Amici”. Proseguirà poi Michelle Hunziker che sarà alla guida fino alla finale. (Fonte: ANSA)

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI