logo

Amici Celebrities anticipazioni: Scianel di Gomorra concorrente? Cristina Donadio nei panni di cantante

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-09-03

Maria De Filippi sarebbe riuscita anche con Amici Celebrities a collezionare il suo consueto “colpaccio”? A quanto pare sì! Secondo le anticipazioni di SuperGuidaTv, sarebbe emerso il nome di un possibile concorrente che potrebbe far sobbalzare dalla sedia gli appassionati di Gomorra. Uno dei personaggi più amati della serie, infatti, sarebbe pronto ad approdare nel …

article-post

Maria De Filippi sarebbe riuscita anche con Amici Celebrities a collezionare il suo consueto “colpaccio”? A quanto pare sì! Secondo le anticipazioni di SuperGuidaTv, sarebbe emerso il nome di un possibile concorrente che potrebbe far sobbalzare dalla sedia gli appassionati di Gomorra. Uno dei personaggi più amati della serie, infatti, sarebbe pronto ad approdare nel cast ufficiale del talent show in versione Vip, condotto da Maria De Filippi e successivamente dalla collega Michelle Hunziker, nella prima serata autunnale di Canale 5: di chi si tratta?

Amici Celebrities, Scianel di Gomorra nel cast?

Il cast di Amici Celebrities sta prendendo poco alla volta forma e tra i nomi finora emersi ci sarebbero i quattro resi ufficiali dallo stesso programma prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi – Joe Bastianich, Laura Torrini, Ciro Ferrara ed Emanuele Filiberto – ai quali ora si va ad aggiungere anche un quinto dato per certo da SuperGuidaTv. Si tratterebbe di Scianel di Gomorra, il personaggio interpretato dalla bravissima attrice Cristina Donadio.

Amatissima dal pubblico della serie tv ovviamente ad Amici Celebrities la Donadio non metterà in luce le sue doti interpretative già ampiamente apprezzate e riconosciute bensì si farà conoscere sotto una nuova veste e con un talento finora nascosto, ovvero quello di cantante. Scianel di Gomorra sarà dunque pronta a sorprendere canzone dopo canzone, facendo attenzione alla giuria del talent ed ai suoi severi commenti.

Finora tutti i nomi ufficiali di Amici Celebrities si cimenteranno nella specialità del canto, ma chi, invece, sorprenderà il pubblico di Canale 5 con il proprio talento per la danza? Non ci resta che attendere la lista ufficiale dei concorrenti del programma, per il quale non è ancora stata resa nota la data di messa in onda.

Potrebbe interessarti anche