logo

Amici 9: daytime del 21 ottobre. Nella sfida di danza classica, Borana resta nella scuola

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2009-10-21

Giornata di doppie sfide per Amici, quella di oggi. A sfidarsi, subito, Borana e Sophie. Si parte con un passo a due, eseguito da Borana per prima, per poi lasciare spazio alla sfidante esterna Sophie. Si continua con l’assolo. Il giudice esterno non sembra aver bisogno anche del “cavallo di battaglia” per decidere sulla sua …

article-post

Giornata di doppie sfide per Amici, quella di oggi.
A sfidarsi, subito, Borana e Sophie. Si parte con un passo a due, eseguito da Borana per prima, per poi lasciare spazio alla sfidante esterna Sophie. Si continua con l’assolo. Il giudice esterno non sembra aver bisogno anche del “cavallo di battaglia” per decidere sulla sua scelta finale.
Ma nel tempo che occorre al giudice per giungere alla sua decisione, ci pensa Valerio Scanu, con il suo nuovo singolo, ad allietare l’attesa.

Al termine dell’esibizione di Valerio e della consegna del Disco D’Oro, è il momento del giudizio finale della prima sfida di oggi: passa le prove, Borana, che ritorna ad occupare il suo banco.

Si volta pagina, restando sempre nell’ambito della danza: Kris sceglierà, tra sei dei nuovi ragazzi aspiranti talenti di Amici, chi prenderà il posto di Giorgio, l’allievo uscito dalla scuola.
Dopo una sorta di provino in diretta, la scelta ricade su Mattia, Patrizio e Gabriele, con i quali, domani, continuerà la “selezione”.

Potrebbe interessarti anche