Anticipazioni TV
Amici 23, spoiler 7 gennaio: 3 allievi assenti, liti e un abbandono clamoroso, ecco cosa è successo
Valentina Gambino 07/01/2024
Amici 23, spoiler 7 gennaio: cosa succederà oggi pomeriggio? Il talent show di Maria De Filippi torna in onda con tre allievi assenti, numerosi litigi e una uscita di scena clamorosa. Amici 23, spoiler 7 gennaio: 3 allievi assenti, liti e un abbandono clamoroso Eccovi tutte le ultime notizie sul talent show di Canale 5 […]
Amici 23, spoiler 7 gennaio: cosa succederà oggi pomeriggio? Il talent show di Maria De Filippi torna in onda con tre allievi assenti, numerosi litigi e una uscita di scena clamorosa.
Amici 23, spoiler 7 gennaio: 3 allievi assenti, liti e un abbandono clamoroso

Eccovi tutte le ultime notizie sul talent show di Canale 5 tramite le anticipazioni dell’account Twitter Gossip TV.
Martina e Petit hanno vinto la sfida, entrambe le gare sono state giudicate dai professori e non da giudici esterni.
Ospiti: Tancredi e Giordana.
Gara ballo giudicata dai prof:
Marisol
Lucia
Kumo
Giovanni
Dustin
Simone
Gara canto giudicata dai prof:
Mew
Petit
Holden
Lil Jolie
Martina
Mida
Matthew
Ayle
Malia
Sarah
Gara improvvisazione giudicata da Garrison:
Simone (vince)
Marisol
Giovanni
Cover:
Mew – Video Games
Matthew – Me ne Frego
Lil – Ma Che Freddo Fa
Holden – Ti scatterò una foto
Mida – Red light
Kumo doveva ballare come se fosse ad una sfilata, difatti c’era un tappeto rosso, ma Emanuel Lo gli ha detto che non è stato bravissimo ad interpretare un modello. Successivamente sfilano Emanuel, Alessandra Celentano e Rudy Zerbi.
Marlù: vince Dustin che fa una lezione di canto.
Gaia, Sofia e Nicholas assenti da Amici 23, ecco il motivo
Gaia, Sofia e Nicholas assenti da Amici 23: per quale motivo? Nel corso della giornata di oggi, venerdì 5 gennaio, si è registrata la nuova puntata del talent show con sorprese e numerosi litigi.
Raimondo Todaro ha litigato con Francesca Tocca per via della coreografia di Giovanni che ha affrontato due coreografie (tra le 4 preparate), Todaro gli ha detto che in settimana non ha avuto occasione di seguirlo solo nella seconda coreografia, mentre per le altre 3 si sono visti in questi giorni.
Anna Pettinelli ha discusso con Lorella Cuccarini per via di Mida e Maria De Filippi è intervenuta. Discussione anche per Matthew che ha lasciato lo studio dopo un litigio con Rudy Zerbi.
Tra gli altri spoiler, Gaia, Sofia e Nicholas non erano presenti in puntata perché avevano la febbre.
Mida al centro di una lite: Maria interviene con un gesto significativo
Il 5 gennaio si è registrata la nuova puntata di Amici 23 che vedremo in onda questa domenica pomeriggio. Oltre alle anticipazioni, anche delle novità in merito a Mida, cantante molto amato della scuola.
La sua esibizione in studio ha generato una viva discussione tra Lorella Cuccarini e Anna Pettinelli, ecco cosa riferiscono le anticipazioni di SuperGuidaTV:
Discussione tra Anna Pettinelli e Lorella Cuccarini per Mida perché per la prima le barre inserite sulla canzone di Tedua erano senza senso. Maria vede Mida giù di morale, gli fa cantare Rosso fuoco e gli consegna il disco d’oro.
Matthew lascia lo studio di Amici, c’entra Rudy Zerbi
Durante la fine della puntata Matthew è uscito dallo studio, probabilmente a causa delle parole di Rudy nei suoi confronti.
Rudy non ha apprezzato l’esibizione del suo allievo e per questo doveva essere ultimo in classifica al posto di Sarah; parte così una lite con Anna Pettinelli.
Il prof di canto ha dato anche 0 ad una cover di Renato Zero che non ha cantato in puntata Matthew.
Zerbi ha anche criticato il fatto che l’allievo di Amici 23 si sia buttato a terra, cercando di imitare altri artisti, senza inserire nulla di persona nell’esibizione.
SuperGuidaTV in merito aggiunge:
Discussione per Matthew: tra le canzoni che doveva cantare vi erano: I migliori anni della nostra vita a cui Zerbi dà 0. Lui canta Me ne frego Achille Lauro e prende 5.
Amici 23 spoiler, lite tra Raimondo Todaro e Francesca Tocca
Amici spoiler 5 gennaio: cosa vedremo nel corso della nuova puntata di domenica 7 gennaio? Tra le anticipazioni ci sarà anche una lite tra Raimondo Todaro e Francesca Tocca.
Ecco cosa riferisce l’informatissimo account Gossip TV che ci parla di una discussione molto accesa tra marito e moglie per via di una coreografia:
Lite tra Raimondo Todaro da una parte e Francesca Tocca e Umberto Gaudino dall’altra.
La lite tra Todaro e i professionisti si è verificata perché il prof ha detto che Giovanni non è stato bravo nella coreografia in quanto in settimana lui non ha lavorato con l’allievo.
SuperGuidaTV aggiunge:
Discussione infine anche su Giovanni che balla un pezzo che in sale prova non aveva provato con Raimondo. Il prof dice che se ci fosse stato lui avrebbe fatto sicuramente meglio e a questo punto Umberto si offende ed entrano i professionisti per discutere delle sue parole.
Per fortuna tutto si risolve per il meglio con un bel abbraccio tra Umberto e Raimondo.
Domenica 7 gennaio scopriremo se la discussione verrà mandata in onda regolarmente o subirà alcuni tagli in fase di montaggio.
Amici 23, spoiler nuova registrazione 5 gennaio: esito delle sfide e ospiti https://t.co/KuQyceslvi #amicispoiler #amici23
— BlogTivvu.com (@blogtivvu) January 5, 2024








