logo

Amici spoiler, lite tra Raimondo Todaro e Francesca Tocca: il motivo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-01-05

Amici spoiler 5 gennaio: cosa vedremo nel corso della nuova puntata di domenica 7 gennaio? Tra le anticipazioni ci sarà anche una lite tra Raimondo Todaro e Francesca Tocca. Amici spoiler, lite tra Raimondo Todaro e Francesca Tocca Ecco cosa riferisce l’informatissimo account Gossip TV che ci parla di una discussione molto accesa tra marito …

spinner

Amici spoiler 5 gennaio: cosa vedremo nel corso della nuova puntata di domenica 7 gennaio? Tra le anticipazioni ci sarà anche una lite tra Raimondo Todaro e Francesca Tocca.

Amici spoiler, lite tra Raimondo Todaro e Francesca Tocca

Amici spoiler, lite tra Raimondo Todaro e Francesca Tocca

Ecco cosa riferisce l’informatissimo account Gossip TV che ci parla di una discussione molto accesa tra marito e moglie per via di una coreografia:

Lite tra Raimondo Todaro da una parte e Francesca Tocca e Umberto Gaudino dall’altra.

La lite tra Todaro e i professionisti si è verificata perché il prof ha detto che Giovanni non è stato bravo nella coreografia in quanto in settimana lui non ha lavorato con l’allievo.

SuperGuidaTV aggiunge:

Discussione infine anche su Giovanni che balla un pezzo che in sale prova non aveva provato con Raimondo. Il prof dice che se ci fosse stato lui avrebbe fatto sicuramente meglio e a questo punto Umberto si offende ed entrano i professionisti per discutere delle sue parole. 

Per fortuna tutto si risolve per il meglio con un bel abbraccio tra Umberto e Raimondo.

Domenica 7 gennaio scopriremo se la discussione verrà mandata in onda regolarmente o subirà alcuni tagli in fase di montaggio.

Potrebbe interessarti anche