logo

Amici 23, parla ex allievo: “Io come Mew, costretto a lasciare per colpa dello stress”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-01-26

Davide Flauto, intervistato dal buon Massimo Galanto di TVBlog, svela per quale motivo ha lasciato il talent show e fa il paragone con Mew, la cantante che ha recentemente lasciato Amici 23 per curare la sua depressione. Amici 23, parla ex allievo: “Io come Mew”, la storia di Davide Flauto Nella storia di Mew, la …

spinner

Davide Flauto, intervistato dal buon Massimo Galanto di TVBlog, svela per quale motivo ha lasciato il talent show e fa il paragone con Mew, la cantante che ha recentemente lasciato Amici 23 per curare la sua depressione.

Amici 23, parla ex allievo: “Io come Mew”, la storia di Davide Flauto

Amici 23, parla ex allievo: "Io come Mew”

Nella storia di Mew, la cantante 24enne che pochi giorni fa ha abbandonato Amici a causa della depressione, mi ci rivedo. Ogni volta che ci sono vicende simili mi torna in mente quel che è successo a me tanti anni fa.

Lasciai per il troppo stress. Dopo tanti mesi, dalle otto di mattina alle otto di sera tutti i giorni tranne la domenica; era pressante.

Davide Flauto ha anche parlato del suo rapporto con Maria De Filippi:

Per un periodo siamo stati in contatto. Mi è stata vicina, anche dopo Amici, direi fino al 2011-2012. Nella settimana del serale che ho vissuto nella casetta mi chiamava in confessionale per parlare, per aiutarmi a distendere la mente. 

Una persona splendida. È come si vede in tv, mi abbracciava, mi faceva forza. Mi piacerebbe tanto, con la testa di oggi, poter riprendere i discorsi con lei.

Oggi Davide ha 36 anni, continua a fare musica ed ha una figlia di 4 anni che si chiama Elodie.

Potrebbe interessarti anche