logo

Amici 22 gossip, Wax e Angelina: spunta una lettera, ecco come stanno le cose

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2023-02-01

Ad Amici 22 è ufficialmente esplode il gossip. Stando a quanto emerso dalle anticipazioni dell’ultima registrazione odierna e svelate dall’affidabile pagina Twitter di Amici News, protagonisti del gossip sono stati Wax ed Angelina: cosa c’è davvero tra i due allievi della Scuola di Maria De Filippi? Amici 22, esplode il gossip! Nel corso della registrazione …

article-post

Ad Amici 22 è ufficialmente esplode il gossip. Stando a quanto emerso dalle anticipazioni dell’ultima registrazione odierna e svelate dall’affidabile pagina Twitter di Amici News, protagonisti del gossip sono stati Wax ed Angelina: cosa c’è davvero tra i due allievi della Scuola di Maria De Filippi?

Amici 22, esplode il gossip!

Nel corso della registrazione di Amici 22, si è parlato della situazione sentimentale di Angelina e di quello che sta succedendo con Wax. “In studio viene fatto presente che Angelina è fidanzata e che per Wax prova solo un bene di amicizia”, ha svelato Amici News. 

Ad aggiungere ulteriore pepe al gossip è stato SuperGuidaTv che sempre grazie alle anticipazioni di Amici News ha fatto sapere che anche Wax si è detto fidanzato. E quando Maria De Filippi ha chiesto con chi, lui avrebbe risposto: “con il Matteo introspettivo”.

Ma non è tutto: nel corso del programma sarebbe spuntata una lettera. “Angelina ha scritto una lettera per Wax che peró non è stata letta”, ha aggiunto il profilo social. 

Ad essere infranti, dopo le parole di Angelina, anche i sogni di Samu. 

Ma il gossip ad Amici 22 non si ferma qui, in quanto le talpe di Amici News avrebbero notato “avvicinamenti e lunghi discorsi” anche tra Cricca e Isobel. “Pare ci sia del tenero”, si legge sul portale televisivo. 

@blogtivvu_com Amici 22, anticipazioni registrazione 1 febbraio: l’esito della sfida di Samu, Megan cambia professore e Maria De Filippi parla del noce moscata gate di Capodanno!💥 Cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione con un commento qui sotto! 👇 #blogtivvu_com #blogtivvu #amiciufficiale #amici22 #amicispoiler #amicianticipazioni #nocemoscata #finiamoneipertee #andiamoneiperte #neiperteitalia ♬ Ballerine e guantoni – wax

Potrebbe interessarti anche