logo

Amici 2015, Emma Direttore Artistico con Elisa: “Faremo cose belle perché gli occhi brillano e il cuore è pulito”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2015-02-22

Grinta, dolcezza e voglia di rimettersi in gioco sempre: possiamo riassumere così la presenza di Emma Marrone in qualità di Direttore Artistico nell’edizione 2015 del talent show Amici di Maria De Filippi, nel quale torna con lo stesso ruolo già svolto egregiamente nell’edizione di due anni fa quando, nella fase serale, l’abbiamo vista schierata con …

article-post

Grinta, dolcezza e voglia di rimettersi in gioco sempre: possiamo riassumere così la presenza di Emma Marrone in qualità di Direttore Artistico nell’edizione 2015 del talent show Amici di Maria De Filippi, nel quale torna con lo stesso ruolo già svolto egregiamente nell’edizione di due anni fa quando, nella fase serale, l’abbiamo vista schierata con la Squadra Bianca contro la Squadra Blu di Miguel Bosè. Lo scorso anno Emma aveva deciso di affidare il ruolo di Direttore Artistico del serale a Moreno, dopo averlo portato al trionfo l’anno precedente e, dopo l’esperienza di valletta-co-conduttrice a Sanremo 2015, la cantautrice salentina è pronta a tornare “a casa”, nel luogo dove tutto ebbe inizio cinque anni fa. E lo farà insieme ad Elisa, secondo Direttore Artistico di Amici 2015.

Amici 2015: Emma ed Elisa Direttori Artistici del talent di Maria De Filippi

Nella puntata pomeridiana di Amici 2015 andata in onda ieri su Canale 5, abbiamo finalmente conosciuto i volti dei due nuovi Direttori Artistici del talent che diventeranno presenze fisse nel corso del serale in scena dal prossimo aprile. Emma Marrone, al termine del suo grande impegno a Sanremo 2015 aveva annunciato la sua nuova avventura e la sua presenza di oggi altro non è stata se non la conferma ufficiale, così come quella di Elisa, secondo Direttore Artistico nonché il vero “colpaccio” per la De Filippi ed il suo talent.

Terminata la puntata di ieri di Amici 2015, Emma ha voluto esprimere le sue impressioni in merito al nuovo impegno che la vedrà protagonista sul piccolo schermo. Ha usato la pagina Facebook per scrivere il suo pensiero, allegandolo ad una foto che la vede insieme alla sua nuova compagna di avventura, Elisa, facendo trapelare il grande affetto, la stima e l’amicizia che le lega. “Sono felice di mettermi al servizio della musica, sono onorata di condividere questo viaggio con un’artista che stimo profondamente e dalla quale ho tanto da imparare”, ha esordito.

“Spero che le mie esperienze possano essere utili per questi giovani artisti che con coraggio si stanno mettendo in gioco. Indipendentemente dal tifo per i “bianchi” o per i “blu” sono certa che vinceranno la sana competizione, l’amore per l’arte e il rispetto reciproco. Spero di fare un buon lavoro, come sempre investirò tutte le mie energie perché ci credo ci ho sempre creduto e continuerò a farlo”, ha continuato Emma sui social, dove ha poi chiosato: “Ringrazio Amici di Maria De Filippi per la fiducia e ringrazio Elisa per la sua presenza e la sua dolcezza… faremo cose belle perché gli occhi brillano e il cuore è pulito”.

Potrebbe interessarti anche