logo

Amici 2015 anticipazioni: Virginia Raffaele nel cast del serale, intanto Ornella Vanoni l’accusa di volgarità

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2015-03-05

Inizia a delinearsi sempre di più il cast di Amici 14 in vista del serale che vedrà, come ormai sappiamo da qualche settimana, il ritorno di Emma Marrone nel ruolo di Direttore Artistico della squadra bianca e l’esordio di Elisa, alla guida della squadra blu. Le anticipazioni in merito al cast del serale del talent …

article-post

Inizia a delinearsi sempre di più il cast di Amici 14 in vista del serale che vedrà, come ormai sappiamo da qualche settimana, il ritorno di Emma Marrone nel ruolo di Direttore Artistico della squadra bianca e l’esordio di Elisa, alla guida della squadra blu. Le anticipazioni in merito al cast del serale del talent show di Maria De Filippi, tuttavia, non si fermano qui ma anzi ci propongono una interessante novità svelata in anteprima dal blog di Davide Maggio con tanto di “Boom!” in apertura. Oltre ai due importanti nomi musicali alla guida delle squadre in gara ed a quello di Sabrina Ferilli che si riconferma giudice anche in questa 14esima edizione, Amici si arricchisce di un’altra importante presenza femminile: Virginia Raffaele. Ecco le nuove anticipazioni sul serale di Amici 2015.

Anticipazioni Amici 2015: Virginia Raffaele nel cast e l’attacco di Ornella Vanoni

Partiamo dalla prima buona notizia che riguarda la comica Virginia Raffaele: dal prossimo aprile, ovvero dall’inizio del serale di Amici 2015, Virginia farà parte del cast. La sua presenza non andrà ad incidere sulla gara all’interno del talent ma avrà un ruolo importante sul piano del varietà. Secondo il blog di Davide Maggio, dunque, ogni settimana Virginia Raffaele ci farà sorridere con le sue incursioni all’interno degli Studi Elios. In merito alla data di inizio del serale di Amici 2015, salvo cambi di programmi dovrebbe essere fissata a sabato 11 aprile.

Tornando a Virginia Raffaele, quasi sicuramente nell’ambito del serale di Amici 2015 ci farà sorridere con le sue imitazioni più azzeccate, da Belen Rodriguez ad Ornella Vanoni, quest’ultima approdata anche a Sanremo 2015. A proposito dell’imitazione della celebre cantante, ora nel cast del film Ma che bella sorpresa, al fianco di Claudio Bisio e Frank Matano, pare che la Vanoni – quella vera – non abbia affatto gradito la performance sull’Ariston di Virginia. Il suo disappunto è stato raccolto dal Corriere della Sera sul quale in una recente intervista ha dichiarato: “L’errore più grande l’ha fatto Conti, che ha detto ‘Ciao Ornella’ quando è uscita. Una confusione che perfino Pozzetto, che non era concentratissimo, l’ha presa per me. E quindi tutti pensano che sono ubriaca, cosa che non sono mai, o che ho l’Alzheimer. È stato grave. Sono stata abbastanza male. È stata pesante, pesantissima… Anche al limite della volgarità”.

Virginia Raffaele replicherà alle dure parole del suo alter ego?

Potrebbe interessarti anche