logo

Amici 19, anticipazioni: Javier, cosa decideranno i professori? Annalisa ospite

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-01-18

Il clima nella scuola di Amici 19 si fa sempre più teso, specie verso il serale. Anche per questo motivo, qualche allievo della scuola può perdere la pazienza ed arrivare a “sclerare”. Oggi, sabato 18 gennaio alle 14.10 su Canale 5 nuovo appuntamento con il talent show targato Mediaset, dove a tenere banco sarà il …

article-post

Il clima nella scuola di Amici 19 si fa sempre più teso, specie verso il serale. Anche per questo motivo, qualche allievo della scuola può perdere la pazienza ed arrivare a “sclerare”. Oggi, sabato 18 gennaio alle 14.10 su Canale 5 nuovo appuntamento con il talent show targato Mediaset, dove a tenere banco sarà il caso del ballerino Javier.

Amici 19, anticipazioni: cosa accadrà a Javier?

Il ballerino cubano in seguito ad ammonimenti disciplinari da parte della produzione si è lasciato andare ad esternazioni assolutamente contrarie allo spirito del programma. Ora quindi bisogna fare chiarezza sulle sue sorti: cosa decideranno di fare i professori della scuola più famosa d’Italia?

Annalisa ospite

Nel frattempo continuano le sfide per i talenti del canto: Nyv, Gaia, Jacopo, Devil Angelo, Francesco, Giulia, Martina, Stefano, Skioffi e Francesca, e della danza: Talisa, Federico, Ayoub, Valentin e Karina. Ospite in studio della nuova puntata di Amici Annalisa, che presenta il suo ultimo successo Vento sulla luna (feat. Rkomi).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Per il momento non possiamo farvi vedere altro, appuntamento a domani alle 14.10 su Canele 5 #Amici19

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale) in data:

Potrebbe interessarti anche