logo

Amici 19, volano stracci tra Alessandra Celentano e Cannito: Rossella Brescia interviene (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-14

Ieri sera la terza puntata del serale di Amici 19 è stata assolutamente ingestibile. Javier ha lanciato il microfono in aria andandosene via come un Bugo qualsiasi (clicca qui), Maria che impazzisce e manda via Valentin che faceva delle allusioni (cliccate qui) e la lite tra Alessandra Celentano (la De Filippi in mezzo) e Luciano …

article-post

Ieri sera la terza puntata del serale di Amici 19 è stata assolutamente ingestibile. Javier ha lanciato il microfono in aria andandosene via come un Bugo qualsiasi (clicca qui), Maria che impazzisce e manda via Valentin che faceva delle allusioni (cliccate qui) e la lite tra Alessandra Celentano (la De Filippi in mezzo) e Luciano Cannito.

Amici 19, volano stracci tra Celentano e Cannito: “Il mondo della danza lo sa”

Alessandra Celentano su tutte le furie ha attaccato Luciano Cannito in merito al suo giudizio sul ballerino Javier, sbottando:

Cannito l’altra volta ha sbagliato a dare il voto. Deve proprio lasciar perdere, perché ha dato una spiegazione che non c’entrava niente. Sei un incompetente perché non sai quello che dici. Non hai votato Javier che è stato perfetto l’altra volta. Il Mondo della danza sa, il mondo della danza sa. Il mondo della danza sa chi sei tu e chi sono io. Il mondo della danza sa, ciao. Io non ho una carriera? Perché tu ce l’hai? Tu ce l’hai? Ma finiscila.

Rosella Brescia difende il compagno

Luciano Cannito ha immediatamente risposto accusando la collega di criticare sempre e non essere elegante e nemmeno educata. Tra i due sono volate parole grosse e sui social, le due fazioni si sono totalmente “spaccate”. Al termine del litigio, anche Rossella Brescia (compagna di Cannito), si è scagliata contro Alessandra Celentano:

Cara Celentano, il mondo della danza lo sa! Hai detto proprio bene #AMICI19 #tenerezza.

Potrebbe interessarti anche