logo

Amici 19, Javier abbandona lo studio: crisi isterica e microfono lanciato a terra (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-14

Puntata particolarmente difficile quella andata in onda ieri, venerdì 13 febbraio, da Nyv che ha abbandonato il programma per qualche ora, alle lacrime di Jacopo, dalle lamentele di Nicolai alla crisi isterica di Javier. Ma a fare saltare i nervi a Maria De Filippi durante la terza puntata serale di Amici 19, è proprio Valentin, …

article-post

Puntata particolarmente difficile quella andata in onda ieri, venerdì 13 febbraio, da Nyv che ha abbandonato il programma per qualche ora, alle lacrime di Jacopo, dalle lamentele di Nicolai alla crisi isterica di Javier. Ma a fare saltare i nervi a Maria De Filippi durante la terza puntata serale di Amici 19, è proprio Valentin, il ballerino di latino-americano.

Amici 19, la crisi isterica di Javier: microfono per terra e fuga dallo studio

Il terzo Serale di Amici è andato in onda puntuale nonostante l’emergenza Coronavirus abbia bloccato moltissimi programmi. Lo studio è vuoto come lo scorso sabato, manca anche Loredana Bertè che non c’è perché è rimasta a Milano, al suo posto c’è uno spaesato Christian De Sica.

Dopo la crisi di Nyv (clicca qui), arriva quella di Javier. Vanessa Incontrada affida una prova ai tre ballerini. Valentin, Nicolai e Javier dovranno interpretare Jack di Titanic in tre differenti momenti del film. Primo risulta Nicolai, poi Javier e infine Valentin. I tre ballano in uno studio vuoto ad un metro di distanza dagli altri danzatori.

Dopo il momento con Al Bano e Romina Power, va in scena Nicolai contro tutti. Con il suo ingresso ad un passo dal serale, tutti gli equilibri nella scuola si sono alternati. Il suo carattere poco affabile rende difficile l’accettazione e la convivenza da parte degli altri ragazzi di Amici 19.

Per diversi minuti Nicolai e Javier si confrontano a colpi di danza e non solo per il primo posto in classifica. Alla fine ad avere la meglio dopo svariati pari-merito è l’ucraino, che passa così di diritto alla quarta puntata del Serale.

Javier non ci sta, perde la testa e si sfoga, vuole andarsene perché non sa più come fare per risultare migliore di Nicolai. È preda ad una vera “crisi isterica” come la definisce Maria De Filippi che sa quanto il ragazzo sia incline a questi sfoghi e comportamenti dopo ciò che è avvenuto durante la fase pomeridiana.

Javier “impazzisce”, lancia il microfono per terra e lascia lo studio. Dopo alcuni minuti di litigi e discussioni in studio tra Maria De Filippi e Alessandra Celentano con “l’incursione” di Luciano Cannito, il ballerino di Amici 19 decide di rientrare e parla con Giuliano Peparini:

Tu diventerai un grandissimo primo ballerino, ci metto la mano sul fuoco, però questo comportamento non è buono.

Javier, con le lacrime agli occhi, decide di restare in gara.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Javier lascia lo studio di Amici 19 in preda ad una crisi isterica 😱

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche