logo

Amici 17, serale terza puntata: Heather Parisi ed Ermal Meta contro Biondo, Irama salva Einar, nessun eliminato

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2018-04-22

Anche la terza puntata del serale di Amici 17 la ricorderemo per qualche battibecco, anche se a predominare sono stati in particolare i numerosi ospiti del calibro di Maradona, Belen Rodriguez, Loredana Bertè. Maria De Filippi ha deciso di schierare l’artiglieria pesante contro il talent ballerino di RaiUno, Ballando con le Stelle 2018, ed ha …

article-post

Anche la terza puntata del serale di Amici 17 la ricorderemo per qualche battibecco, anche se a predominare sono stati in particolare i numerosi ospiti del calibro di Maradona, Belen Rodriguez, Loredana Bertè. Maria De Filippi ha deciso di schierare l’artiglieria pesante contro il talent ballerino di RaiUno, Ballando con le Stelle 2018, ed ha fatto bene perché alla fine gli ascolti l’hanno premiata. I dati auditel di questa mattina parlano di 3 milioni e 792 mila spettatori per il 21,6% di share, mentre Ballando con le Stelle di Milly Carlucci si è fermato a 3 milioni 657 mila telespettatori e il 19,7% di share. Un vantaggio minimo, certo, ma sufficiente per esultare.

Amici 17, la terza puntata: i momenti da ricordare

Nel terzo serale di Amici 17 abbiamo assistito alla discesa in campo di Heather Parisi, la giurata super pagata dell’edizione, in coppia con Ermal Meta, entrambi fortemente schierati contro Biondo, cantante dei Bianchi. Per la ballerina, il ricorso dell’allievo all’auto-tune è un po’ come barare, doparsi, non giocare ad armi pari. “Stai imbrogliando, stai ammettendo di non saper cantare ricorrendo a una macchinetta che ti renda intonato”, è l’accusa di Heather dopo l’esibizione del cantante amatissimo dalle giovanissime.

Biondo, in sua difesa, ammette che anche Ghali fa uso dell’auto-tune: “Ti stai forse paragonando a Ghali? Ghali fa una cosa completamente diversa da quella che fai tu”, replica Ermal. Mentra la Parisi continua nel suo attacco: “In un video che non è andato in onda mi hai chiamata hater, che vuol dire “odiosa”. Tu hai delle responsabilità per tutti i ragazzini e le ragazzine che ti seguono”.

Nonostante le pesanti polemiche riprese nel corso della serata, Biondo resta nella scuola. Ottime notizie anche per la ballerina Valentina che resta anche lei, come spiegato dal medico in apertura, dopo il brutto infortunio del serale precedente. Lauren, invece, dopo essere stata attaccata dall’insegnante Alessandra Celentano nella prima puntata di Amici, dandole della ragazza in sovrappeso, ora invece è diventata amatissima da tutti i giudici, ma anche dai fan e dagli stessi avversari.

E Bryan? Anche questa settimana non sono mancate le frecciatine a Heather Parisi tanto da aver deciso di presentare una versione di Cicale in stile classico. “Non è una presa in giro, volevo semplicemente farle un omaggio”, ha però chiarito l’allievo dei Blu dopo aver ballato. C’è poi stato spazio anche per il ballo tra Belen Rodriguez e Diego Armando Maradona, prima delle ultime sfide.

Alla fine, a vincere è stato Irama che ha deciso di salvare Einar, mentre nessun allievo è stato eliminato dal serale di Amici 17.

Potrebbe interessarti anche