logo

Amici 17 serale 2018: oggi svelati i vocal coach? Un nome è un volto già noto, ecco di chi si tratta

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-03-17

Nella puntata di Amici 17 in onda nel pomeriggio di oggi, sabato 17 marzo 2018, con molta probabilità oltre alle sfide di sempre e le informazioni sulla scuola più spiata d’Italia, ci sarà modo di scoprire un altro tassello importantissimo del serale in partenza: i vocal coach delle due squadre in gara. L’indiscrezione arriva dal …

article-post

Nella puntata di Amici 17 in onda nel pomeriggio di oggi, sabato 17 marzo 2018, con molta probabilità oltre alle sfide di sempre e le informazioni sulla scuola più spiata d’Italia, ci sarà modo di scoprire un altro tassello importantissimo del serale in partenza: i vocal coach delle due squadre in gara. L’indiscrezione arriva dal VicoloDelleNews che in anteprima, da un indizio assai interessante riguardo il nome del possibile direttore artistico di una delle squadre in gara.

Amici 17, serale 2018: Elisa nuova coach?

A quanto pare, per il quarto anno consecutivo, potrebbe essere nuovamente Elisa. La cantante infatti, ha postato uno scatto social molto indicativo, scrivendo al seguito: “A Roma in missione segreta, tra poche ore sarà svelato il mistero”. Con molta probabilità quindi, questo pomeriggio durante Amici 17, verrà annunciato il suo nome.

Nulla da fare invece, per Emma Marrone che, come ben sapete, anche durante Verissimo intervistata da Silvia Toffanin, ha confermato che questo nuovo anno per lei niente serale: “Non credo che sarò direttore artistico, perché sarò in tour. Questo è un anno completamente dedicato alla musica”.

Amici, al via il serale: ecco la data

Dopo sfide ed esami durati mesi, Amici entra nella fase finale. Come recita il promo: “I colori del talento stanno arrivando”. Il serale della 17esima edizione del talent condotto da Maria De Filippi prende il via da sabato 7 aprile in prima serata su Canale 5 con la gara a l’eliminazione per scoprire il nome del vincitore. Nel video promo del programma le due squadre, bianca e blu, “incappucciate”, danzano agitando fumogeni variopinti. Quest’anno il talent di Canale 5 potrà contare su Luca Tommassini come direttore artistico.

Potrebbe interessarti anche