logo

Amici 17 serale 2018: Daniele Rommelli e Biondo cambiano Squadra, ecco per quale motivo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-04-10

Daniele Rommelli e Biondo hanno cambiato squadra per… amore. Il ballerino della Squadra Bianca si è scambiato la divisa (che strizza l’occhio ad un pigiama) con il rapper della Squadra Blu. Il video ufficiale che attesta la decisione è stato pubblicato anche dal profilo ufficiale del serale di Amici 2018 che andrà in onda questo …

article-post

Daniele Rommelli e Biondo hanno cambiato squadra per… amore. Il ballerino della Squadra Bianca si è scambiato la divisa (che strizza l’occhio ad un pigiama) con il rapper della Squadra Blu. Il video ufficiale che attesta la decisione è stato pubblicato anche dal profilo ufficiale del serale di Amici 2018 che andrà in onda questo sabato con il suo secondo appuntamento. Per quale motivo è accaduto tutto questo? L’iniziale richiesta è partita dal danzatore con la capigliatura riccia.

Amici 2018, Daniele e Biondo cambiano squadra

“Nei bianchi mi trovo davvero bene” ha confidato Daniele, ballerino del serale di Amici 2018, “davvero tanto bene” ha voluto precisare nel confessionale della Casetta Bianca. Nonostante questo: “Sento una mancanza di una persona, so che starci distante non mi farebbe godere a pieno questo percorso”, confessa il ballerino. “Sarebbe sbagliato anche nei confronti delle persone che vorrebbero essere qua ma non hanno avuto la possibilità come me, cioè la possibilità di cambiare squadra” ha continuato.

“Sono convinto che per dare il massimo io debba essere vicino a quella persona. Ho deciso che cambio squadra e vado con i Blu”, con queste parole l’allievo preferito da Veronica Peparini ha voluto cambiare il solo colore per andare tra le braccia di Lauren Celentano, la sua attuale fidanzata che gioca proprio nei blu.

Amici 17 serale 2018: ecco il cambio di squadre

“Io non voglio assolutamente che passi che con i ragazzi della Squadra Bianca non mi sia trovato bene. Io gli voglio un bene dell’anima” ha confessato ancora Daniele. “Questo percorso, dato che è iniziato con lei, voglio continuarlo con lei” ha precisato ancora. La richiesta del ballerino è stata accettata dalla produzione del serale di Amici, facendogli fare il cambio con il rapper Biondo, fidanzato di Emma Muscat.

Potrebbe interessarti anche