logo

Amici 17, anticipazioni: Paolo Ciavarro prende il posto di Stefano De Martino, ecco perché

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2017-11-20

La 17esima edizione di Amici è ufficialmente iniziata con la formazione della nuova classe formata dai 24 allievi, tra aspiranti cantanti e ballerini. Lo scorso sabato abbiamo così conosciuto i nuovi professori in attesa di poter conoscere anche il team dei tutor formato da Giovanni Caccamo, Annalisa e Michele Bravi. A questi si aggiunge poi …

article-post

La 17esima edizione di Amici è ufficialmente iniziata con la formazione della nuova classe formata dai 24 allievi, tra aspiranti cantanti e ballerini. Lo scorso sabato abbiamo così conosciuto i nuovi professori in attesa di poter conoscere anche il team dei tutor formato da Giovanni Caccamo, Annalisa e Michele Bravi. A questi si aggiunge poi anche un nuovo protagonista del talent di Maria De Filippi. È stata la pagina Facebook ufficiale, infatti, a rivelare la presenza di un nuovo componente che entra a far parte del cast di conduttori del daytime, finora formato solo da Stefano De Martino e Marcello Sacchetta. Di chi si tratta?

Paolo Ciavarro ad Amici 17: ecco chi è

Il nuovo protagonista di Amici 17 è Paolo Ciavarro, conosciuto soprattutto per essere l’assistente di Barbara Palombelli a Forum, nonché figlio degli attori Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi. Paolo però lo abbiamo anche conosciuto per la sua partecipazione alla seconda edizione di Pechino Express proprio insieme al padre, venendo eliminati durante l’ottava puntata. In seguito, è entrato a far parte del programma Forum, per essere oggi nella scuola di Amici.

Ma conosciamolo meglio: classe 1991, nato a Roma, Paolo Ciavarro è un giovane romano laureato in Economia. Lontano dai libri, il 26enne coltiva una grande passione per il calcio. Fino all’età di 17 anni, infatti, ha giocato nella Roma, arrivando a fare un provino per il Manchester City che, però, non è andato a buon fine. Oggi il suo sogno nel cassetto è quello di allenare una squadra, e nel suo bagaglio di esperienze sono presenti diversi lavori nel campo televisivo.

Ma come mai questa new entry nel cast di Amici 17? La scelta sembra essere dettata dal fatto che, come già anticipato, a gennaio, l’ex marito di Belen, Stefano De Martino, dovrà abbandonare il programma per partire come inviato per l’Isola dei Famosi. Un passaggio di testimone obbligato, dunque, che potrebbe portare una ventata fresca di novità nella conduzione del pomeridiano.

Potrebbe interessarti anche