Amici 17, anticipazioni: Giusy Ferreri e Paola Turci prof di canto, Giuliano Peparini via dal serale?

02/10/2017 di Valentina Gambino

Amici 17, anticipazioni

Le cose ad Amici di Maria De Filippi stanno per cambiare. La 17esima edizione, subirà dei notevoli cambiamenti e le prime anticipazioni apparse in rete, promettono davvero molto bene: cosa è successo? Ad annunciare tutte queste novità è stato Davide Maggio, direttamente sul suo blog. La scuola più amata d’Italia infatti, prenderà a bordo due nuovi volti che entreranno di diritto nel cast nel ruolo di prof di canto. Entrambe artiste affermate, conosciute e molto amate: di chi stiamo parlando?

Amici 17: Paola Turci e Giusy Ferreri nel cast, via Peparini

Ebbene sì, Giusy Ferreri e Paola Turci entreranno ufficialmente nel cast della 17esima edizione di Amici. Reduci dall’ultimo Festival di Sanremo, entrambe siederanno dietro la scrivania dei professori per insegnare canto ai nuovi allievi della scuola più amata della televisione. Tra le altre novità ed anticipazioni, pare che si saranno dei cambiamenti anche per quanto riguarda il serale che prenderà vita nel 2018. E’ confermata, dopo tanti la diretta di tutti gli appuntamenti e secondo le prive voci, potrebbe non esserci Giuliano Peparini, come mai?

Per Paola Turci e Giusy Ferreri è stato un anno molto entusiasmante. Entrambe al Festival di Sanremo 2017 e la seconda è anche diventata mamma. Amici partirà su Real Time da fine novembre e anche la puntata speciale del sabato pomeriggio, sarà in diretta su Canale 5. Ecco perché, proprio la diretta (anche del serale), potrebbe essere un problema per l’organizzazione delle coreografie di Giuliano Peparini che quindi, potrebbe lasciare.

Amici 17, anticipazioni: new entry, adii e diretta

Le anticipazioni della 17esima edizione di Amici quindi, ci parlano chiaro. Giusy Ferreri e Paola Turci a bordo come prof di canto mentre Peparini, potrebbe lasciare il serale. Spazio poi per le dirette, sia durante i prime time che inizieranno dalla primavera 2018 sia in occasione del sabato pomeriggio della rete ammiraglia di Casa Mediaset.

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI